Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao! Cerco i seguenti pokémon, per completare il pokédex: - Krabby- Aipom- Pineco- Seedot- Cacnea- Anorith- Burmy- Lillipup- Blitzle- Maractus Non necessariamente IVsati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eh non so, cosa cerchi? Di shiny ne ho solo chain a parte Ditto e Dewgong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 shiny non mi interessano ai qualcos'altro da offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho krabbyanorith- Lillipup- Blitzle- Maractuscosa mi offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Che ne so, pokémon a caso non sto mica chiedendo cose rarissime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok poke a caso mi servirebbero elekid e drilbur se li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se mi dai un secondo ti faccio elekid, drillbur ce l'ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 se sono femmina è meglio cmq tu mi dai questi e io chi ti po di quei 4 (anorith mi si è appena evoluto x sbaglio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Va bene ora lo faccio, fa niente per Anorith xDFa niente maschio? In compenso ha Gelopugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 se erano tutti e due femmina te le do 3 ok?? krabby maractus e lillipup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non hai altri pokèmon che ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 aipom tyrogue shinx natu cacnea poochyena vullaby bronzor ecc.. ma mi interessano femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se vuoi ho bronzong e mightyena femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ti posso dare killer e marcatus! In cambio voglio froakie mutatipo 5 Ivs (no attacco) la natura nn mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non he ho di 5 ivs, se vuoi però ne ho con mutatipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi serve 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.