LordCaius Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Vorrei registrare la mia consolle n3dsxl e i miei giochi pokémon x e y pokémon md e monster hunter 3u. So che registrandoli è possibile scaricare versioni digitali di giochi ( correggetemi se sbaglio ) . Le domande sono:Come registro il tutto?Posso scegliere qualsiasi gioco ? (vorrei mario kart 7 )Posso usare le stelle per altri contenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Bisogna registrare la tua console al club nintendo, dopodichè sarà creato un account e di registri tutti i tuoi giochi su quell'account. Boh non sò se puoi scaricare altri giochi, io fino ad ora ho solo ritirato premi dallo star catologo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Intendi registrare tramite pc o con la stessa consolle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Andando sul club nintendo puoi registrare i codici che trovi nelle confezioni dei giochi e della consolle, ma guadagni solamente stelle per ordinare oggetti dal catalogo del club. i giochi scaricabili sono delle offerte che vengono fatte ogni tanto, ma attualmente non ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Capito grazie a tutti =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.