Vai al commento

Aloha!

Kezya

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Chiara, ho 23 anni e ho iniziato a giocare seriamente a Pokémon con l'uscita della sesta generazione - questo perché, non so per quale astruso motivo, i miei son sempre stati detrattori delle console portatili e non sono mai riuscita a convincerli a finanziarmi (tant'è che il mio 3ds è un regalo di terzi .-.). A onor di cronaca, il fatto che nell'arco di un mese e mezzo ci abbia giocato 300 ore (senza peraltro essermi messa a breeddare) potrebbe essere indicativo, lol.

Irl studio lingue orientali, cinese e giapponese. Faccio cosplay, strimpello volentieri qualunque cosa mi capiti a tiro, sono una majorette :jump: e quando non riesco a trovare nient'altro di meglio da fare cambio colore di capelli. Attualmente ho la testa metà  rossa e metà  viola coi dread.  :D

Inizio oggi a breeddare e mi auguro di poter aprire a breve un mercatino. Per quanto riguarda le battle competitive non ci metto ancora le mani, ma ci arriverò.  :th_sisi:

Fra le altre cose disegno, e sto progettando una serie di vignette che ho già  promesso di passare alla vostra pagina fb. Quindi, se dovesse capitarvi qualcosa di buffo o se vi venisse in mente qualche idea divertente, non esitate a contattarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...