Kezya Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Sono Chiara, ho 23 anni e ho iniziato a giocare seriamente a Pokémon con l'uscita della sesta generazione - questo perché, non so per quale astruso motivo, i miei son sempre stati detrattori delle console portatili e non sono mai riuscita a convincerli a finanziarmi (tant'è che il mio 3ds è un regalo di terzi .-.). A onor di cronaca, il fatto che nell'arco di un mese e mezzo ci abbia giocato 300 ore (senza peraltro essermi messa a breeddare) potrebbe essere indicativo, lol. Irl studio lingue orientali, cinese e giapponese. Faccio cosplay, strimpello volentieri qualunque cosa mi capiti a tiro, sono una majorette e quando non riesco a trovare nient'altro di meglio da fare cambio colore di capelli. Attualmente ho la testa metà rossa e metà viola coi dread. Inizio oggi a breeddare e mi auguro di poter aprire a breve un mercatino. Per quanto riguarda le battle competitive non ci metto ancora le mani, ma ci arriverò. Fra le altre cose disegno, e sto progettando una serie di vignette che ho già promesso di passare alla vostra pagina fb. Quindi, se dovesse capitarvi qualcosa di buffo o se vi venisse in mente qualche idea divertente, non esitate a contattarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Dopo la presentazione mi viene da dire: Wow. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Dopo la presentazione mi viene da dire: Wow. xD Aw, addirittura! xD Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Welka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta corregionale! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 benvenuta fra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.