Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Compatibilità 

Post raccomandati

Inviato

In occasione della banca stavo pensando di acquistare bianco2/nero2 unico titolo che mi manca della serie pokemon ^^

mi chiedevo... se ho un ds(prima versione) con bianco/nero e un 3ds con bianco2/nero2 mi sarà  possibile effettuare scambi tra i giochi??

so che i titoli sono compatibili ma non so se lo sono anche le console in questo senso!

grazie

Inviato

per la pokèbanca l'unica cosa che ti serve è un 3ds.

inserisci la cartuccia in questo caso di nero2/bianco2 nello slot del 3ds, apri il trasferitore che ti sarai scaricatya dall'eshop e ci passi i pokèmon, che poi potrai riprendere in x/y tramite la pokèbanca :)

tricordati che così facendo i pokèmon non possono tornare indietro al loro gioco originale.

per gli scambi tra i giochi (di quinta generazione), no problem, si fa tranquillamente ;)

Inviato
  On 13/12/2013 at 11:43, Flamiya ha scritto:

per la pokèbanca l'unica cosa che ti serve è un 3ds.

inserisci la cartuccia in questo caso di nero2/bianco2 nello slot del 3ds, apri il trasferitore che ti sarai scaricatya dall'eshop e ci passi i pokèmon, che poi potrai riprendere in x/y tramite la pokèbanca :)

tricordati che così facendo i pokèmon non possono tornare indietro al loro gioco originale.

per gli scambi tra i giochi (di quinta generazione), no problem, si fa tranquillamente ;)

anche io avevo bisogno di delucidazioni sulla banca, grazie ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...