Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ci sono superstiti su questa parte di forum?? devo chiedere delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 si dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 come si scambia su nero2? xD gioco col 3ds xl dove ho x e da un po volevo fini la storia di nero2 ma 1 non so come si scambia, non so manco come funziona il c-gear e poi volevo un pizzico di aiuto per battere la lega xD cioè sto nella stanza psico e ho salvato prima. ho già battuto tutti e 3 gli altri e questa mo me fa a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 come si scambia su nero2? xD gioco col 3ds xl dove ho x e da un po volevo fini la storia di nero2 ma 1 non so come si scambia, non so manco come funziona il c-gear e poi volevo un pizzico di aiuto per battere la lega xD cioè sto nella stanza psico e ho salvato prima. ho già battuto tutti e 3 gli altri e questa mo me fa a 4Esiste il codice amico di NB2 lo vedi nel Blocco amiciBoh per il resto non so aiutarti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 già è vero quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Esiste il codice amico di NB2 lo vedi nel Blocco amiciBoh per il resto non so aiutartihai nero 2? sai come si aggiungono gli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hai nero 2? sai come si aggiungono gli amici?No ma ho bianco2 anche se uso X al momento ah apri il blocco amici Clicca nuovo amico aggiungi il codice e poi aspetti che l'altro confermi ok? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 per scambiare vai al centro pokemon,nel piano di sopra parla con l'ultima a destra e scegli gts (stessa cosa di x) o trattativa gts in cui farai uno scambio normale con una persona casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.