Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 CERCO SOLO SHINY PREFERIBILMENTE HOONEDGE O EVO NO CHAIN PER IL RESTO PROPONETE Maschio-Iv 1 ma le altre sono sopra ad esempio 28/27 ecc....Natura:Seria Abilita:Cuordeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 per ora aron shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Iv,natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Puoi dire natura ed ivs? Maschio? Nel caso ti posso dare magmar shiny 3 ivs a 31 e se lo vuoi ti ci metto il magmatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Alla fine te lo sei procurato vedo! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Qualche informazione in più???sesso,natura,iv,abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Alla fine te lo sei procurato vedo! . si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sora sono quei pkmn usciti a *censura* con un massimo di 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sora sono quei pkmn usciti a *censura* con un massimo di 2 iv xD mi fai morire <3 (ma lasciamo che sia lui a rispondere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 xD mi fai morire <3 (ma lasciamo che sia lui a rispondere ) perché me lo ha scritto già in pm volendo gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho modificato perché me lo ha scritto già in pm volendo gardevoirMA VAI A COMMENTARE I TUOI POST CHE PARLI TANTO POI QUEL GARDERVOIR VALE UN AMOONGUSS E 1 IV ti pare che lo mettevo all asta se aveva 4/5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho modificato MA VAI A COMMENTARE I TUOI POST CHE PARLI TANTO POI QUEL GARDERVOIR VALE UN AMOONGUSS E 1 IV ti pare che lo mettevo all asta se aveva 4/5 iv?e secondo te gardevoir vale un amoonguss. oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.