claudiogol Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 è stato bello finche è durato ma lo ammetto la facilità con cui si trovavano gli shiny era disarmante rovinava il gioco voi che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io sono felice che la nintendo ha provveduto a sta roba x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 che nintendo spietata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io sono felice che la nintendo ha provveduto a sta roba x'Din effetti era bello trovare tutti gli shiny che vuoi tu ma poi (soprattutto io che sono un collezionista di shiny) lo sfizio dove stava........che nintendo spietata.xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io sono dispiaciuto ma non piangerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io noInsomma in primis l'instacheck serviva per evitare di essere fregati negli scambi dato che potevi comunque conoscere gli iv's dell'altro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 meglio istacheck che i cloni, almeno dovevi faticare un pò per ottenere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non si può più usare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Era utile per non farsi truffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma lo sdoppiamento funziona ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 SETTIMO CIELO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.