-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Offro uno Gible straniero con mosse uovo Metaltestata, Codacciaio, Oltraggio che possiede 6IV dato che il tizio mi ha detto che è eccellente e ha come punto forte iv, e non è male in difesa, attacco speciale, difesa speciale e a suo giudizio non potrebbe essere migliore xD Cerco Vivillon che mi mancano e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 quali vivillion ti mancano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Tutti tranne questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vuoi quello jungle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si, Sora, puoi scambiare subito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 SI, ma sei sicuro abbia 6 iv ? tu ne hai scritti 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ho letto la guida e se dice quelle cose che ho scritto non significa che ne ha 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Morbidus Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 offro skiddo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mr.Morbidus, Gible è tuo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no cosi ne ha 4.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ti ho mandato un mp col codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.