Vai al commento

Uova : Consiglio su come dar vita ad un Pokemon 5/6 IVS?

ErenJaeger

Post raccomandati

Ciao a tutti ! Sto breedando degli Squirtle, i genitori che sto usando sono :

- Squirtle M : 31/31/31/31/29/31 con Destincomune

- Squirtle F : 29/31/31/31/25/31 con Pietrastante

Avranno fatto una 50ina di Uova (da cui ho pure trovato uno Shiny °-°) ma non è mai uscito uno Squirtle con 5 IVS, ne sono usciti sempre con 4 IVS  e 25/29 nelle altre..

Ho letto che molti usano i Vigor cosi, ma io sono ancora alla settima Palestra.. sapete dirmi che dovrei fare? Continuare con questi due genitori finché non esce qualcosa? O devo cambiare strategia?

N.b : preferisco fare tutto il team ancor prima di battere la Lega, anche se so che si batte facilmente anche con Pokemon senza IVS etc, ma mi sono fissato così >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel tuo caso è palese che,salvo per un colpa di fortuna,il tuo squirtle non potrà  avere 31 di difesa speciale in quanto entrambi i genitori non hanno tale iv(in questo caso hanno 29 e 25)..devi far accoppiare 2 pokemon che siano COMPLEMENTARI nei 5iv che desideri,uno dei 2 deve avere 31 in difesa speciale in questo caso

Link al commento

Se faccio accoppiare :

- Dragonite M : 31/31/31/29/31/31 

- Squirtle F : 29/31/31/31/25/31

E schiudo le Uova finché non esce una Femmina buona? D:

Beh tieni conto che soprattutto per gli statrter ottenere femmine buone e con abilitá DW é davvero difficile quindi non stupirti se non ottieni subito il risultato desiderato.

Io ad esempio sono in una situazione simile alla tua con Froakie e in cinque box non ho ottenuto una femmina con 5 iv's e abilitá DW e soltanto due maschi DW e 5 iv's :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...