kira21 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se ti offrissi coppie di pokemon 5 iv sarebbe comunque sprecato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok spero che nessuno se lo prenda allora xD Mandami un mp se confermi che prendo io dragalge^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se ti offrissi coppie di pokemon 5 iv sarebbe comunque sprecato?no, ma non ne cerco al momento Ok spero che nessuno se lo prenda allora xD Mandami un mp se confermi che prendo io dragalge^^certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sigilyph per gardevoir e dragalge per l'evo di clauncher? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sigilyph per gardevoir e dragalge per l'evo di clauncher? Inviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkNon per Gardevoir :3 e l'evo di clauncher già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Libera spazio fra MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per scyther/trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Libera spazio fra MPLiberato Per scyther/trevenant?cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Intendevo dire che io ti davo dragalge per l'evo di clauncher sigilyph per gourgeist? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 se ha buone ivs in atk/atksp ti offro un bagon shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Intendevo dire che io ti davo dragalge per l'evo di clauncher sigilyph per gourgeist? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Ah scusa xD allora, dragalghe no ma gourgeist si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nuu Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Clawitzer quante IV ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Swalot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nuu Dragalge Sei sempre intesta xD Clawitzer quante IV ha?nessuna, solo collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sei sempre intesta xDnessuna, solo collezioneTi offro Relicanth per Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 eevee per gligar e dragalghe per relichant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 CHIEDO SCUSA A TUTTI NON HO LARVITAR, MA LARVESTA (scrivere 30 nomi mi ha confuso xDDD) eevee per gligar e dragalghe per relichantDragalghe no Gligar è maschio? Ti offro Relicanth per ClawitzerVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 per un Hydreigon shiny cosa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per larvesta? Vuoi swalot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per larvesta? Vuoi swalot?non mi piace :3 per un Hydreigon shiny cosa proponi?scegli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 gligar è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non mi piace :3scegli :3avevo addocchiato eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Devo disconnettermi fino alle 20/20:15 voi proponete poi vedo avevo addocchiato eevee Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Devo disconnettermi fino alle 20/20:15 voi proponete poi vedo Va bene ok, mandami un MP per dirmi quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.