Blackstar97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io offro ninetales 2 ivs atk spec e def spec per eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per larvesta shiny vuoi charmander 5 iv 31 + mawile 5 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Chiedo scusa a tutti, ma sono ancora impegnato e inizierò a scambiare dalle 21:00 ci sono! vi contatto uno ad uno per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 noi ci eravamo sentiti per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 per shyter o pupitar o gardevoir ti interessa: Nidoking shiny 1 ivbibarel shiny 2 iv (ps e attacco mi pare)beedrell shinygulpin shiny ti interessa 1 di questi per almeno 1 di quelli elencati?? (a tua scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi interessano audino e eevee Offro gulpin shiny più qualcosa del mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 VI PREGO, NON CONTATTATEMI IN 250 TRAMITE MP, VI CONTATTO IO QUANDO SONO PRONTO. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per mawile offro absol piu absolite absol shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 m'interesserebbero ferroseed/ferrothorn e gourgeist...posso offriregabite, absol e trevenant p.s ho modificato il mess perché ho letto dopo il fatto delle iv!:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Chi è in vantaggio per Schyter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 per shyter o pupitar o gardevoir ti interessa: Nidoking shiny 1 iv bibarel shiny 2 iv (ps e attacco mi pare) beedrell shiny gulpin shiny ti interessa 1 di questi per almeno 1 di quelli elencati?? (a tua scelta) risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Electrode o ditto per eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Larvesta o eevee shiny per gabite o golurk shiny entrambi con 2 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Chi è in vantaggio per Schyter?ormai hai vinto, pomeriggio scambiamo risposta?non mi interessano :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Blastoise DW 2IVs 31 con megapietra per Gardevoir? LO DEVO AVERE c____c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ormai hai vinto, pomeriggio scambiamonon mi interessano :=)vale lo stesso per me ed eevee oppure c'è qualche offerta concorrente alla mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per mawile shiny offro absol shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 a parte lo scambio Hydreigon per Eevee, ho anche un Gengar shiny che vorrei scambiare. Cosa proponi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 La mia l'hai vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Edit:devo ritirare l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scambiamo ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Rayquaza: è il tuo turno ma non posso inviari MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Rayquaza: è il tuo turno ma non posso inviari MP ti ho scritto per eevee .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ven interessa la mia offerta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ti ho scritto per eevee .-.eevee già prenotati Ven interessa la mia offerta???si, ma devo scambiare prima con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.