Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma non lo hai scritto"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok ven se vuoi mandami mp che parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 So che devi scambiare prima con altri ma la mia offerta l'hai vista? xD nn l'ho capito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 So che devi scambiare prima con altri ma la mia offerta l'hai vista? xD nn l'ho capito....no XD riscrivila pls 3 utenti sono stati contattati, dopo le risposte (entro 10 minuti) contatterò gli altri a gruppi di 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sono interessato a gourgeist,larvesta e ferroseed/ferrothornPosso offrire trevenant absol e gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Chiudo in anticipo Da questo momento non accetto altre offerte, se sto trattando posso concludere. verrete contattati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io ho offerto absol per mawile..accetti? Ti ho inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io ho offerto absol per mawile..accetti? Ti ho inviato mpHo accettato sisi ma ci sono prima gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok scusami ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Amoongus shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Qualora accetti mandami un pm! io forse nn ci sarò nella giornata di oggi.... Semmai mettimeli da parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io vorrei Larvesta me la puoi prenotare, poi quando mio papà un giorno mi collegherà a internet deciderò chi mandarti , ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.