Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 i pokemon sono: alakazam liv 33 natura sicura 31/31/31/x31/31 gible liv 32 natura audace 31/31/31/31/x/31non parlo del codice amico ma del codice del club nintendo. ofro anche pokemon con pkrs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 NON FATELO!!!IL CODICE CHE VI CHIEDE è PERSONALE, E SERVE ANCHE PER COSE COME LA PROMOZIONE PER SCARICARE MARIO WORLD GRATIS UN ALTRO LO AVEVA FATTO E AVEVA TRUFFATO UNA VENTINA DI PERSONE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non sono un truffatore poi se non vuoi darmi il codice non sei obbligato -.-" comunque di che promozione parli?? io lo faccio solo per accumulare stelle per comprare poi diverse cose... poi basta vedere le stelle nel mio profilo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 in ogni caso un'altro aveva chiesto codici personali e un sacco di gente ha dei problemi a causa suoa, non potendo accedere all'account nintendo o cose simili. non ho detto che sei un truffatore, ma che un'altro lo era, quindi..cavoli loro.non ce l'ho con te, sono semplicemente memore di uno che prometteva pokemon per codici...e dopo 2 ore non si è più visto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 se prima mi dai i pokemon te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 facciamo cosi mentre facciamo lo scambio attiviamo la chat vocale e mi dai il codice mentre scambiamo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no va be dai lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 comunque non puoi uppare come e quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 posso scrivere un up ogni 5 min...offro leggendariupupupip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma cerchi anche quello dei giochi perchè ho quello di pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no solo di 3ds o 3dsxl o 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma sei pazzo guarda e confronta i codici amici che io non ti ho mai visto controlla prima di dire certe cose -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma voglio anche vedere dai segnalami che lo staff puo vedere le cose che ho scritto quindi peggio perte e poi se mai ti segnalo io per false accuse e spero che lo staff legga tutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Oh zio non puoi uppare ogni 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMewtwo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusa c'e stato un malinteso è una persona per bene non sono mai stato truffati da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 @Rams98, non puoi appare ogni 5 minuti xD Puoi appare solo 1 volta al giorno @DarkMewtwo, per favore, non lanciare accuse a caso... inoltre ti consiglio di evitare i +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.