TheDarkMaster303 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 [CERCO]:- Pokemon Shiny (possibilmente non pescati, eccetto rare eccezioni)- Pokemon Ivsati (Sia shiny che non)- E soprattutto Coppie Pokemon ivsate (minimo 4 iv). [OFFRO]:Megapietre e strumenti vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vedi cheti serve dal mio mercatino tra i pokemon ivsati cerco megapietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Cerco Mewtwoite Y offro coppia di Murkrow 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho solo pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Quali altre megapietre puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 che strumenti hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ti posso dare froakie timido 5 iv mutatipo...mi serve manectrite pinsirite e mewtoite y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Quali altre megapietre puoi offrire? Voi chiedete, io rispondo che strumenti hai Idem Ti posso dare froakie timido 5 iv mutatipo...mi serve manectrite pinsirite e mewtoite y... Ho x, quindi manectrite e pinsirite, se mi dai l'ok (per quelle 2) aspetto se c'è un offerta più alta per quelle megapietre, in caso contrario te le aggiudichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per Manectricite posso darti una coppia di Murkrow 4 IV, natura allegra, abilità insonnia o supersorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi servono Pinsirite e Mewtwoite X. Che ne dici di una coppia di Goomy modesti con 5 ivs 31 complementari e anche un mawile 5 ivs straniero (perfetto per il metodo Masuda)?Per le due pietre ti do tutti e tre i pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 una coppia di scyther 4 iv per tyiranite(o come cavolo si scrive )xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per me va bene, oltre a froakie ti do anche un larvitar 4 iv con egg move dragodanza ed oltraggio e un charmander 4 iv natura decisa...questi 3 per pinsirite e manectrite se ti va bene...nel caso mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per Manectricite posso darti una coppia di Murkrow 4 IV, natura allegra, abilità insonnia o supersorteNo, grazie comunque Mi servono Pinsirite e Mewtwoite X. Che ne dici di una coppia di Goomy modesti con 5 ivs 31 complementari e anche un mawile 5 ivs straniero (perfetto per il metodo Masuda)?Per le due pietre ti do tutti e tre i pokémon.I goomy non mi interessano, mawile sì, se vuoi ti posso dare la Mewtwoite X. Ti posso dare froakie timido 5 iv mutatipo...mi serve manectrite pinsirite e mewtoite y...Ok, ti posso dare la pinsirite/manectrite (o entrambe, però dato che ormai frokie è abbastanza comune, se alzi, anche di poco l'offerta, posso darti anche l'altra megapietra. una coppia di scyther 4 iv per tyiranite(o come cavolo si scrive )xDAccetto solo se almeno uno di loro viene scambiato con la metalcoperta (che se vuoi posso ridarti successivamente)Ok, Lizardon mi hai preceduto, iniziamo con gli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si per entrambe oltre a froakie ti do il larvitar e il charmander che ho scritto sopra se vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Va bene , inviato mp agli interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scambio effettuato con successo! Feed back positivissimo! Scambio rapido e preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dai un'occhiata al mio mercatino, mi interessano Tyranitarite e Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Out Manectrite, Pinsirite e Tyranitarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Out Mewtwoite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Per la charizardite x ti possono interessare un riolu e uno skarmory con baldeali e turbine entrambi 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Blubasaur modesto 5 IV e Deino timido 5 IV per charizardite X? Di Deino ho anche coppie complementari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per ora cerco maggiormente shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Feedback positivo per questo untente! Affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao! Se ti può interessare offro hoppip Shiny lv.7 e gloom Shiny lv30. Cerco charizardite y. Che ne pensi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.