Emmo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Feedback assolutamente positivo, utente molto affidabile e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiorno, cerco urgentemente Cleffa, Natura Sicura (Bold), abilità Dream World.Preferibilmente 5/6 ivs ma va bene anche 4, non meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ti posso offrire una coppia di charmander (aiutofuoco) 4IV complementari o di scyther (tecnico/aiutinsetto) 4IV complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ti offro eevee 4iv dw (presagio) per aerodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ti posso offrire una coppia di charmander (aiutofuoco) 4IV complementari o di scyther (tecnico/aiutinsetto) 4IV complementari Scyther già li ho, charmader non mi interessano Ti offro eevee 4iv dw (presagio) per aerodactylite Va bene, però non è che hai anche il cleffa che cito sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai avanzi? No, già scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ho vari ivsati(espurr,marill,mawile,growlithe e molti altri).Vorrei una mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.