Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Fate offerte! CI TENEVO A PRECISARE CHE E' STATO EVSATO IN PS E DIF. SP, E CHE HA UN SOPRANNOME Migliori offerte:- Itachi: Noivern shiny 6 iv 31- lillo: Hawlucha shiny deciso 5 iv- Sora: Noivern shiny (m) lv.65 timido-intrapasso 5 iv + Megapietra esclusiva (a MIO piacere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dratini shiny 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hawlucha 5 ivs deciso shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 gardevoir 5 ivs pokerus e gardevorite tyranitar 5 ivs aengliglash 5 ivs mewtwo 3 ivs con mewtonite x e larvesta 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hawlucha 5 ivs deciso shiny Per ora sei il miglior offerente! gardevoir 5 ivs pokerus e gardevorite tyranitar 5 ivs aengliglash 5 ivs mewtwo 3 ivs con mewtonite x e larvesta 5 ivs Mi spiace solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 abilità e natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 abilità coglibacche, natura cauta, evsato in ps e dif.speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Fate offerte! CI TENEVO A PRECISARE CHE E' STATO EVSATO IN PS E DIF. SP, E CHE HA UN SOPRANNOMEoddio ce l'ho identico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 se per le 19,45 non ci sono altre offerte vince Itachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Fate offerte! CI TENEVO A PRECISARE CHE E' STATO EVSATO IN PS E DIF. SP, E CHE HA UN SOPRANNOME Migliori offerte: - Itachi: Noivern shiny 6 iv 31 - lillo: Hawlucha shiny deciso 5 iv - Sora: Noivern shiny (m) lv.65 timido-intrapasso 5 iv + Megapietra esclusiva (a MIO piacere) Scommetto che il nickname è Cursed Tree, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scommetto che il nickname è Cursed Tree, vero? xDRispondo io... si xD ed è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aggiungo alla mia offerta un tyrunt shiny 5 ivQuindi Noivern+tyrunt+megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Vince Sora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aggiungo alla mia offerta un tyrunt shiny 5 ivQuindi Noivern+tyrunt+megapietrama accetto io se non gli va bene lol ho Trevenant identico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.