Luci Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 PANCHAN SHINY 31-X-X-X-X-31 RATING SOPRA LA MEDIA NATURA SCALTRA ABILITA' ROMPIFORMA Fate pure le vostre offerte, cerco principalmente pokemon con velocità 0 e natura sfavorevole alla velocità e favorevole alla statistica di attacco principale Al fine di evitare truffe lo scambio si svolgerà in questo modo: voi mi date il pokemon, io lo controllo e se è tutto ok poi mando lo shiny. L'ho gia fatto diverse volte e nel mio mercatino in firma trovate i feedback che lo dimostrano. Con me non ci sono brutte sorprese. Pokemon 0 vel che già possiedo HonedgeMawileChansey/BlisseyDwebbleReuniclusDuskullSlowpokeScraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Coppia honedge 4iv e speed 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Coppia honedge 4iv e speed 0? Già li ho mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vedi se interessa qualcosa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vedi se interessa qualcosa del mio mercatino Inkay con inversione è interessante, riesci a farli con natura audace? In trattativa con richiesta "particolare" con g1ammai. Pokemon bloccato per un paio di giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.