~The Andre Scrolls MM~ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao a tutti Ho aperto il topic perchè, visto che sono riuscito a catturare due Yveltal e uno non ha eVS ne nient'altro, come potevo buildarlo. Qualcuno mi potrebbe consigliare come distribuire gli eVS, lo strumento e il moveset? Non vorrei fare baggianate, perchè non ho alcuna voglia di doverlo catturare una terza volta xD Grazie mille a chi risponderà P.S.: se non siete molto ferrati riguardo al battling competitivo, vi pregherei di evitare di rispondere, perchè non ho voglia di sprecare tempo a buildare un leggendario con dei consigli inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pok%C3%A9mon-singoli/ pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~The Andre Scrolls MM~ Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.