Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 salve a tutti da offrire ho un po' di larvesta e di riolu 4iv (di larvesta anche coppie complementari).cerco questi pokemon per il pokedex:PidgeotMetapodSimisearSimipourLedyanSkitty TROVATODodrio TROVATOBellosomVenipedeExploudShelgonPelipperTaillowSwellow TROVATOTentacruelKrookodileRypheriorFerrothornYanmegaMakuithaStarlyStaraptorSkuntanknidoran f e mReuniclusMantineHuntailGorebyssdiglett TROVATOflygongarchompbellospruotvictribellpoliwrath. TROVATObarboachwishcashpatratlotadludicolobuizelmagnemitemagnezonvoltorbtrubbishvanillishvanillitetimburrariados TROVATOgliscorhootootIgglybuffwygglytuffgothitabonslysoodowoodolickylickyso che sono un po' tanti XDper un pokemon ne vorrei vedere almeno 3.se poi c'è qualcuno che si offre di farmeli vedre senza niente ben venga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Huntail e Gorebyss si possono pescare, anche se non mi ricordo dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Huntail e Gorebyss si possono pescare, anche se non mi ricordo dove non ha importanza per me. troppi di questi pokemon li posso far covare per trovare i pokemon che cerco o farli evolvere, il problema è che sono un pigrone svogliato XDnessuno che sia disposto ad aiutarmi? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho skitti e ludicolo te li posso dare mi dai Larvesta natura favorevole e con giuste ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho skitti e ludicolo te li posso dare mi dai Larvesta natura favorevole e con giuste ivs? i larvesta sono tutti 4iv modesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Va bene dopo contattami via mp che facciamo lo scambio Ora ceno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io ho ledian per riolu te lo do ben volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io ho ledian per riolu te lo do ben volentieri Non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saimonMN Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io ho Dodrio, diglett, ariado... ma cmq li ho tutti quelli quindi se vuoi scambiarli contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ti consiglio scambio prodigioso. ti arrivano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Magari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Magari XD prendi i catorci. mettiti di sana pazienza col prodigioso ti arrivano quasi tutti. a me così è arrivato magnezone magneton caterpie metapod ecc ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Venipede metapod starly ?Per un riolu femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Venipede metapod starly ?Per un riolu femminaSu 30 uova non ne è uscita nemmeno una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non hai altro? no :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.