EItyr Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Qui potete commentare la mia Poképasta.Link per leggerla:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37417-mystmgpok%C3%A9pasta-nightmare-circus/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bella! utile anche l'angolo delle spiegazioni per chi non l'avesse capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bellissima! *-*Sei davvero brava! Ma ci sarà un seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bellissima! *-* Sei davvero brava! Ma ci sarà un seguito? Maschio >_> Comunque no, è una One-Shot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Maschio >_> Comunque no, è una One-Shot. peccato era molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Se vuoi, ho altre due shot del genere XDUna è gia sul forum, l'altra la metterò a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se vuoi, ho altre due shot del genere XD Una è gia sul forum, l'altra la metterò a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 *Intanto ho iniziato una longfic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.