aldo91 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Come da titolo offro Cromatici (Shiny), attualmente:- Furfrou- Swadloon - Combee (maschio)- Diggersby- Delphox- Honedge- Noibat- Poliwrath- Remoraid- Skerlp- Basculin Lineablu- Vivillon Marino- Clauncher- Chespin- Froankie- Pancham- Inkay- Heliolisk- Bergmite- Aromatisse- Trevenant- Tyrunt (5 ivs)- Goomy (4 ivs)- Pyroar (maschio)- Pyroar (femmina)- Pumkaboo (normale)- Scatterbug- Dedenne- Hawlucha- Meowstic (mascshio) (4 ivs)- Klefki (3 ivs)- Gourgeist (Maxi) (4 ivs)- Skiddo- Swirlix- Spritzee- Bunnelby- Helioptile- Fennekin- Binacle- Fletchling (6 IVS)- Eevee- Floette (arancione)- Floette (giallo)- Litleo- Phantumb- Carbink- Flabébé (blu)Cerco ESCLUSIVAMENTE (ovviamente shiny):- Flabébé (rosso, giallo, arancione, bianco)- Pumpkaboo (Mini, Grande, Maxi) Non esitate a fare le vostro offerte! Contattatemi tramite MP!Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 non accetti altre generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Aegislash per tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Aegislash per tutti e due? spiacente, è già evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Interessa un honedge shiny? Ne ho uno che mi avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Interessa un honedge shiny? Ne ho uno che mi avanza hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Aggiornato il primo post con nuovi Cromatici:- Combee (maschio)- Diggersby- DelphoxAggiunto anche Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Aggiornato il primo post con nuovi Cromatici:- Combee (maschio)- Diggersby- DelphoxAggiunto anche Honedgeciao, ho garchomp tyranitar e hoxorus shiny, non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 hai pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Interessa avalugg shiny o haxorus shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Interessa avalugg shiny o haxorus shiny?hai mpAggiunto:- Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Frokie 2ivs mutatipo timido shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Aggiunti:- Poliwrath- Remoraid- Skrelp- Basculin Lineablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mi interessa furfrou.. Hai la casella mp piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 posso sApere natura ed iv di noibat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Casella libera, continuiamo lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Casella libera, continuiamo lì! ti ho contattato ma non mi hai fatto sapere nnt, attendo newsxd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ti ho contattato ma non mi hai fatto sapere nnt, attendo newsxd. MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io offro megapietre esclusive di X ma anche leggendari se possono interessarti fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io offro megapietre esclusive di X ma anche leggendari se possono interessarti fammi sapere. No, basta leggere... se per altro offro le stesse cose anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 al massimo di shiny posso offrirti vivillon femmina la colorazione e quella che si trova nel safari amici "con le ali azzurre"che poi a parer mio vivillon è lo shiny più brutto di sesta gen in quanto il corpo da nero diventa semplicemente bianco mentre le ali rimangono normali! mi intressa uno di questi - Delphox (solo se e femmina)- Honedge- Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 al massimo di shiny posso offrirti vivillon femmina la colorazione e quella che si trova nel safari amici "con le ali azzurre" mi intressa uno di questi - Delphox (solo se e femmina)- Honedge- NoibatMP!aggiunto Vivillon Marino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 grazie per lo scambio poi ti becco tyrunt si spera tramite metodo masuda o nel peggiore dei casi tramite clonazione di quello mio, anche se preferirei evitare il discorso clonazioni, mi interessa honedge almeno che non lo trovo prima tramite metodo masuda, e se riesci a reperirmi un braixen/delphox shiny femmina mi fai contento, che onestamente maschio non se può vede, sembra "G" e mio fermo qui basta la prima lettera per capire la frase! al prossimo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.