aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Aggiunti:- Clauncher- Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non hanno nessuna iv i pokemon che scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Aggiunto:- FroakieNon hanno nessuna iv i pokemon che scambi?alcuni hanno IVs ma non essendo fissato se le hanno o no poco mi cambia, purchè io riesca a completare la mia collezione di Cromatici di Sesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 SCAMBIO AVVENUTO PERFETTAMENTE !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 SCAMBIO AVVENUTO PERFETTAMENTE !! Grazie per il feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Solo per sapere, li sdoppi giusto? Comunque ti interessano magikarp e quagsire shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Solo per sapere, li sdoppi giusto? Comunque ti interessano magikarp e quagsire shiny? quando riesco sì! XD comunque no, solo sesta base.. nessun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok niente quelli di sesta che ho li hai già ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 offro un esemplare di gulpin ahaha per delphox oppure chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 offro un esemplare di gulpin ahaha per delphox oppure chespin! ahahah! NO! solo Sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 basculin?(rossO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 basculin?(rossO)no, non è di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 - Pancham- Inkay Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 aggiunto Heliolisk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Interessa manectric/ gulpin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Interessa manectric/ gulpin? non essendo di Sesta, no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Oki scusa nn avevo capito solo di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Come da titolo offro Cromatici (Shiny), attualmente: - Furfrou - Swadloon - Combee (maschio) - Diggersby - Delphox - Honedge - Noibat - Poliwrath - Remoraid - Skerlp - Basculin Lineablu - Vivillon Marino - Clauncher - Chespin - Froankie - Pancham - Inkay - Heliolisk Cerco PRINCIPALMENTE qualsiasi Pokémon Cromatico (Shiny) di Sesta Generazione, possibilmente Base (ovvero non ancora evoluto, ad esclusione di Vivillon) e non necessariamente competitivo! Non esitate a fare le vostro offerte! Contattatemi tramite MP! Ciao! Mi interessano Vivillon e Pancham. Contattami per MP se puoi scambiarli, così ti dico cosa posso offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Vorrei precisare a tutti gli altri utenti che, nel caso avessero letto il topic dell'utente Magikarp nel quale venivo accusavto di aver "truffato" (mentre ero fuori casa, ovvero in palestra, e quindi non potevo ribattere),che la situazione è stata rivolta a mio favore dai Moderatori, cancellando lo stesso topic! Ringrazio chi ha preso le mie difese! Dopo questa aggiungo l'agognato Bergmite!Attendo nuovi MP con nuove proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lascio un feedback positivo anche io, anche se in ritardo XDMi interessano bergmite e heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lascio un feedback positivo anche io, anche se in ritardo XDMi interessano bergmite e heliolisk mp!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aggiunti:- Aromatisse- Trevenant- Goomy (4 ivs)- Tyrunt (5 ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.