Xemnas9999 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambio effettuato come pattuito ^_^ feed piu che positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambio effettuato come pattuito ^_^ feed piu che positivo! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lo scrivo in bella vista: scambiare con Aldo in tutta tranquillità ! Dopo 6 scambi posso affermare che è una persona onestissima e leale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lo scrivo in bella vista: scambiare con Aldo in tutta tranquillità ! Dopo 6 scambi posso affermare che è una persona onestissima e leale grazie collega! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 offro hawlucha per heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiornata lista:- Pyroar (maschio)- Pyroar (femmina)- Pumkaboo (normale)- Scatterbug- Dedenne- Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma li sdoppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma li sdoppi? mi pare ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lascio un feedback positivo anche io, anche se in ritardo XDMi interessano bergmite e heliolisk Riconfermo il feedback positivo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 interessa kekleon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 interessa kekleon shiny?no - Meowstic (mascshio) (4 ivs)- Klefki (3 ivs) Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Appena conclusa una serie di scambi: Feedback 200% positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Appena conclusa una serie di scambi: Feedback 200% positivo! grazie amico mio! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Aldooo hai mp !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Aggiunto. - Gourgeist (Maxi) (4 ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiunti:- Skiddo- Swirlix- Spritzee - Bunnelby - Helioptile - Fennekin - Binacle - Fletchling (6 IVS) - Eevee- Floette (arancione) Corretto nel primo post cosa cerco esclusivamente, d'ora in avanti:- Litleo- Flabébé (tutti i colori)- Carbink - Phantump - Pumpkaboo (Mini, Grande, Maxi) E ricordo: non esitate a fare le vostro offerte! Contattatemi tramite MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiunti:- Floette (giallo)- Litleo- Phantumb- Carbink Cerco (shiny ovviamente):- Flabébé (tutti i colori) - Pumpkaboo (Mini, Grande, Maxi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiunto:- Flabébé (blu)Cerco ESCLUSIVAMENTE (ovviamente shiny):- Flabébé (rosso, giallo, arancione, bianco)- Pumpkaboo (mini, grande, maxi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi interessano i tuoi shiny, vai al mio mercatino e vedi se ti garba qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi interessano i tuoi shiny, vai al mio mercatino e vedi se ti garba qualcosa. no, niente... a meno in lista non ci sono shiny flabébé o pumpkaboo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.