Guest Mister vreo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ecco un mini sondaggio.Shout i school? (Lo so che per alcuni sarà difficile e.e)Io shout voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Shout, obv lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non serve nemmeno aprire un sondaggio a riguardo, cioè.Ovviamente la shout.(Che poi, paragonate veramente quel "topic" alla shout? Io boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 lo so,ma avevo voglia di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Panda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 pandaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non serve nemmeno aprire un sondaggio a riguardo, cioè.Ovviamente la shout.(Che poi, paragonate veramente quel "topic" alla shout? Io boh) Potrei sentirmi offeso per quelle virgoletteAnyway shout ma la school ha qualcosa di "speciale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 due posti che non frequento,avrò scritto una sola volta nella shout e la school mi annoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 due posti che non frequento,avrò scritto una sola volta nella shout e la school mi annoia. O_O Se ti annoi con la school che discussioni segui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Vreo, lo sai che non ha senso questo topic? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.