Weavile99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 offro mr.mime shiny non chiedetemi iv e natura perchè è semplicemente un pokemon da collezione ,cerco altri shiny o leggendari, NO flawless . se alla fine dell'asta cioè oggi alle 18.00 non ci sarà un'offerta che mi soddisfa l'asta è annullata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Accetti chain fishing? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 no XDl'offerta migliore al momento è mr. mime per xerneas e yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 i 3 uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 i 3 uccelli ok, la tua diventa l'offerta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scusa ma devo ritirare l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ook allora ritorna in vantaggio l'offerta : Mr. Mime per xerneas+yveltalup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 heracross 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scusa se mi permetto ma uno shiny chain fishing vale di più di un leggendario (credo, i leggendari si trovano per forza in ogni gioco xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scusa se mi permetto ma uno shiny chain fishing vale di più di un leggendario (credo, i leggendari si trovano per forza in ogni gioco xD) Ma i chain fishing si trovano come pesci. (Si, sono pesci u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ahahah non è assolutamente vero poichè di leggendari in un gioco ce ne è solo uno , invece con il chain fishing puoi trovare tutti i pokemon shiny che vuoi e in pochi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ahahah non è assolutamente vero poichè di leggendari in un gioco ce ne è solo uno , invece con il chain fishing puoi trovare tutti i pokemon shiny che vuoi e in pochi minuti pochi minuti proprio no eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 heracross 5ivho detto niente flawless pochi minuti proprio no eh xDpochi minuti in confronto a quanto ci vuole con il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Insomma, per trovare Dratini shiny ce ne vuole, è più raro dei Masuda fra un po' .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Insomma, per trovare Dratini shiny ce ne vuole, è più raro dei Masuda fra un po' .-. fatto sta che non mi interessa dratini XDup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.