Devon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Le iv sono tutte al posto giusto (no attacco), natura modesta - sincronismoMoves: Stordiraggio - Furtivombra - Memento Se l' offerta non m' aggrada lo metto nella mia squadra ufficiale, l' attacco sp. di 471 di Mega Gardevoirmi sarebbe molto utile xD Se trovo un' offerta irrinunciabile ci aggiungo in regalo la megapietra relativa + coppia di basculin shiny. Detto questo, buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ti offro il bulbasaur shiny che ho nel mercatino (link in firma) più altre megapietre e/o pkm breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 a me serve solo ralts cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cerco solo shiny con 5/6 iv al posto giusto e natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 siccome di la non mi hanno risposto, offro froakie timida mutatipo 31/31/31/31/31/31...shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io avrei moooolti gastly e larvitar 4 iv nature giuste se vuoi te ne posso dare una femmina e maschio cosi da poter poi effetuare piu scambi e faccendo le uova potresti ottenerne alcuni con 6 iv io ne ho trovati due e uno lo scambiato e l altro me lo tengo se no te lo davo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao zSlayer! Purtroppo ce l'ho già Froakie identico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 siccome di la non mi hanno risposto, offro froakie timida mutatipo 31/31/31/31/31/31...shiny ciao zSlayer, scusami ma andavo di fretta.. comunque ho chiusto il post grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao zSlayer! Purtroppo ce l'ho già Froakie identico xD uhm ninetales timida siccità 25/X/31/31/31/31 potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Spiacente ragazzi, credo che me lo terrò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 hawlucha o eevee 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Il mio gengar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Spiacente ragazzi, credo che me lo terrò :/ Guarda nel mercatino,ti offro il Blastoise + il primo Honedge + Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.