Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Salve a tutti, in questo periodo mi sto concentrando sull'ottenimento della maggior parte dei pokemon shiny di 6gen Posso offrire :-i pokemon che trovate nel mio mercatino-greninja shiny-aegislash shiny-braixen shiny-megapietre (Blastoisite, Gardevoirite, Aggronite, Abomanoswite, Lucarite)-strumenti (Fortunuovo, vigotgliera, vigorlente,destincomune,avanzi,dolcespuma,pp-max)Non li cerco particolarmente ivsati. Questi sono quelli che cerco maggiormente:Helioptile o evoChespin o evoBunnelby o evo Fletchling o evoFlabebe o evoInkay o evoTyrunt o evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 flabebe shiny lo tengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 greninja che iv ha?premetto!! a me non ha iv. è a **** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non do Greninja per solo flabebe però ti posso sempre dire gli iv XDIv in attacco s e difesa s. Furbo acquiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi basta dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi basta dratiniDratini è 3iv :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma a me serve solo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho diggersby shiny che mi.offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 fletching shiny 6 iv (decisa) aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho diggersby shiny che mi.offri?Dipende che cerchi. 5iv, shiny o megapietre?fletching shiny 6 iv (decisa) alirafficaFatti un'offerta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Soprattutto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Soprattutto shiny Chi ti interessa del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Se vuoi trattiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok invio io Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho Bunnelby Shiny, cosa mi offri? :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho Bunnelby Shiny, cosa mi offri? :3. Lo hai mai sdoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lo hai mai sdoppiato? Nope :v. Ma non che mi interessa molto tenermelo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Nope :v. Ma non che mi interessa molto tenermelo lol.Se non lo sdoppi mi interessa molto dimmi tu cosa ti interessa Up!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 continuo ad offrire hawlucha per dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 continuo ad offrire hawlucha per dratini Se ci aggiungi flabebe va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 nu. dopo vuoi troppo. a me è 6gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lo so ma i tuoi fanno 1iv in due il mio 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma sono 6gen. ripeto! non ci si guadagna nessuno. te mi fai un favore a me col dratini. e io a te col pkmn 6gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma sono 6gen. ripeto! non ci si guadagna nessuno. te mi fai un favore a me col dratini. e io a te col pkmn 6gensecondo me per uno solo ci perdo quindi no Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.