Kyurem97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Salve a tutti anche se in largo anticipo vi annuncio i 3 qualificati per il torneo di spriting Top of Spriting che si svolgerà nel periodo natalizio I Tre qualificati sono FenderDark absol hibari l'allodolaTra poco sarà aperto un nuovo contest valido per Il Top of Spriting The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 per me stai scherzando, vero? =OInfatti non sto scherzando The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Wow... Grazie per avermi ammesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Orgoglioso di poter gareggiare con Dark e Hibari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 uffa,a nessuno è piaciuto il cugino terroso erboso di kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vi ricordo che è stato aperto il contest Johto Edition valido per Top of SpritingPer poter qualificare per Top of Spriting bisogna partecipare al Johto Edition The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Si davvero, noi gia' qualificati possiamo non partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 quindi i già qualificati non è necessario partecipino? non ho capito niente :s Si davvero, noi gia' qualificati possiamo non partecipare? Ho chiesto tramite MP e non possiamo partecipare in quanto già qualificati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho chiesto tramite MP e non possiamo partecipare in quanto giù qualificati.Hai scritto giù -.-Comunque non potete partecipare in quanto siete qualificati per il Top of Spriting The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Hai scritto giù -.-Comunque non potete partecipare in quanto siete qualificati per il Top of SpritingGnegnegne volevo scrivere già Ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.