mrhatemc Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cerco i leggendari shiny dei vecchi giochi. Lo scambio avverrà ad apertura della pokebanca.Posso offrire i seguenti pkm shiny (o la maggior parte comunque):Shiny 6iv:Duskull cautoGengar timidoShuppet decisoKlefki scaltroEevee timido presagioChespin decisoAmaura modestoVulpix modestoLarvitar decisoRotom modestoFennekin timidoEevee sicuroInkay decisoVenipede allegroAegislash audaceBeldum decisoLarvesta modestoGoomy modestoShiny 5iv:Tyrun allegroFurfrou cautoRhyorn audaceNatu sicuraGligar allegroTyrunt allegroKangaskhan decisoRalts modestoEevee modestoHeracross decisoGarchomp allegroAbsol deciso4ivs shiny:Gengar timidoTyranitar decisoCharizard allegroFennekin timidoRaichu cautoSnorunt ingenuoLarvesta timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 hahhahaha sei sicuro che non lo vuoi il mio terrakion shiny allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per un 6iv no xD non mi fa impazzire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 vabbe, scusa ma stiamo parlando comunque di un leggendario shiny 3 ivs, fai come vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scusate ma come avete fatto a fare dei leggendari shiny o.O ..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Soft reset a bomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 soft-reset... non me lo chiedere, altri me li hanno scambiati.io darei tutto quello che ho per un arcues shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 vabbe, scusa ma stiamo parlando comunque di un leggendario shiny 3 ivs, fai come vuoi...Hai detto che ti offrono tanto xD dallo xD non mi fa impazzire e togliermi un 6ivs per un pkm che non mi fa impazzire mi pare uno spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Offro Suicune shiny. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scusate È un po' off topic ma chiedo lo stesso.. I pokemon con l action replay potranno essere trasferìti da nero o bianco (2 e 1) su x i y..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho capito ma tu vuoi latias shiny che una volta trasferito si potrà pure mega evolvere... cerca di capire, stai sopravvalutando quello che offri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scusate È un po' off topic ma chiedo lo stesso.. I pokemon con l action replay potranno essere trasferìti da nero o bianco (2 e 1) su x i y..?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scusate È un po' off topic ma chiedo lo stesso.. I pokemon con l action replay potranno essere trasferìti da nero o bianco (2 e 1) su x i y..? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho capito ma tu vuoi latias shiny che una volta trasferito si potrà pure mega evolvere... cerca di capire, stai sopravvalutando quello che offri :/Rayquaza non vuoi, mewtwo nemmeno xD mi devo accontentare io non ho capito? XD scambio se mi piace quello che devo ricevere xD scusa eh xDOffro Suicune shiny. LOLSe sei serio mi potrebbe interessare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Rayquaza non vuoi, mewtwo nemmeno xD mi devo accontentare io non ho capito? XD scambio se mi piace quello che devo ricevere xD scusa eh xDSe sei serio mi potrebbe interessare xDse fossi serio me lo tengo stretto stretto. ma in tutto questo.. i pkmn shiny.. leggendari. ma come se pigliano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 se fossi serio me lo tengo stretto stretto. ma in tutto questo.. i pkmn shiny.. leggendari. ma come se pigliano?Soft reset o eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 hahhahaha sei sicuro che non lo vuoi il mio terrakion shiny allora? Scusa se te lo chiedo, ma come hai fatto ad ottenere un Terrakion shiny? Cioè, se è legit suppongo soft reset, mi sembra l'unico modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 che è soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 terrakio shiny, soft reset 9556 spegni/riaccendiche è soft reset?è un suicidio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi spiegate cos'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 in x e y non è possibile farlo, nei vecchi giochi quando ti trovi davanti a un leggendario salvi, poi lo affronti e se non è shiny spegni e riaccendi finchè non arriva shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi spiegate cos'è?? Riavvii il gioco fin quando non ti esce shiny xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 E quanto diamine ci hai messo per trovarlo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 tanto XD ma io solo due, gli altri li ho avuti da dei miei amici con lo stesso processo... ma vi sconsiglio di farlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io per un Ho-Oh shiny farei qualsiasi cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.