Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cerchi solo shiny leggendari vecchia gen?Ho un fletching shiny 6 iv Decisa-AlirafficaMi interessano Beldum-Larvesta-Rotom-Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io per un Ho-Oh shiny farei qualsiasi cosa... idem per arceus shiny, darei tutto, non scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io per un Ho-Oh shiny farei qualsiasi cosa... io ho Ho-oh shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cerchi solo shiny vecchia leggendari vecchia gen?Ho un fletching shiny 6 iv Decisa-AlirafficaMi interessano Beldum-Larvesta-Rotom-KlefkiOggi proprio ho preso fletching 6iv shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io vi dico solo che ho Regigigas shiny preso al primo tentativo: fatemi una pippa (ve lo dico solo per vantarmi un po' LoL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io ho arceus shiny(con actioj replay ) Ahah ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io ho arceus shiny(con actioj replay )Ahah ahahti giuro stavo godendo fino a shiny... poi ho letto action replay D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Rega con l rng io ho tutti ilegendari di biaco shiny 4/5/6 iv;) rega iparate ad usarlo anche voi basta un po di pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.