Oleron Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 rullo di tamburi! ecco a voi i vincitore del contest di spriting BUON NATALE! Il terzo posto va a: Il secondo posto va a:IL PREMIO ORIGINALITA' VA A: E IL PRIMO POSTO VA A......................................... CHE VINCE UN PP ALLA PROSSIMA E BUON NATALE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 che belli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Complimenti,ma c'era chi meritava,non per nulla senza offendere non sia mai,ma conckeldurr natalizio era bellissimo e anche il mio non era male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori :3 Se volete prendete pure queste targhette: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori :3 Se volete prendete pure queste targhette: Molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori :3 Se volete prendete pure queste targhette: le aggiungo al primo messaggio anche perchè sono un po' più belle delle nostreComplimenti,ma c'era chi meritava,non per nulla senza offendere non sia mai,ma conckeldurr natalizio era bellissimo e anche il mio non era male. all'inizio ero indeciso tra il konkeldur e il lavoro di froaking ma poi mi hanno colpito le lucine di natale messe sul corpo,geniale.Mentre non possiamo dire che la tua era da primo posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho letto gli ultimi messaggi.Tu dovevi lasciare le mie.Non chiedermi più di farti da giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho letto gli ultimi messaggi.Tu dovevi lasciare le mie.Non chiedermi più di farti da giudice Ha ragione. Ormai avevi commissionato il lavoro ad Anty. Possono esser belle quanto ti pare, ma dovevi lasciare quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Poi le ho fatte un pò di fretta perchè come ti avevo detto sono impegnato in quest'ultimi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho letto gli ultimi messaggi.Tu dovevi lasciare le mie.Non chiedermi più di farti da giudice volevo chiedertelo ma non c'eri scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Wow, ho vinto il premio originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Wow, ho vinto il premio originalità già mi hanno colpito le lucine che aveva il pokemon sul corpo, anche se non ho capito cosa ha sulle orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ok gengar e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 wow,ho perso! che bello,non ho vinto nullla di nulla! è bellissimo perdere!la mia renna faceva veramente schifo!Era troppo semplice,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 le aggiungo al primo messaggio anche perchè sono un po' più belle delle nostreall'inizio ero indeciso tra il konkeldur e il lavoro di froaking ma poi mi hanno colpito le lucine di natale messe sul corpo,geniale.Mentre non possiamo dire che la tua era da primo posto...Ma io ho detto che ero da primo posto? Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto,ho detto che c'era chi meritava.Ma vedi un pò tu se ci si deve arrabbiare per così poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ma io ho detto che ero da primo posto? Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto,ho detto che c'era chi meritava.Ma vedi un pò tu se ci si deve arrabbiare per così poco. ti sei lamentanto dicendo anche che la tua meritava quindi dicendo che meritava voleva dire che pensavi a un posto che andava dal 3° al 1° o originalità poi nessun rancore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non sono d'ccordo per il primo posto, ma complimenti a tutti lo stesso, sopratutto al Conkeldurr che ti sbatte i regali in faccia ^-^ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Siamo stati messi in difficoltà perchè in due aveva travestito il pokemon da babbo natale,se c'èra solo un pokemon da babbo natale i vincitori erano diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.