Vai al commento

[contest di spriting] BUON NATALE! I VINCITORI

Oleron

Post raccomandati

Inviato

rullo di tamburi! ecco a voi i vincitore del contest di spriting BUON NATALE!

Il terzo posto va a:

1037004terzo.png

Il secondo posto va a:

3238856secondo.png

IL PREMIO ORIGINALITA' VA A:

7196067originalit%C3%A0.png

E IL PRIMO POSTO VA A.........................................

6094845primo.pngCHE VINCE UN PP

ALLA PROSSIMA E BUON NATALE!!!

Inviato

Complimenti,ma c'era chi meritava,non per nulla senza offendere non sia mai,ma conckeldurr natalizio era bellissimo e anche il mio non era male.  :sisi:

Inviato

Complimenti ai vincitori :3

Se volete prendete pure queste targhette: 

v7czed.png 4pzfrn.png 11rgq6h.png 2rypulk.png

Molto meglio  :sisi:

Inviato

Complimenti ai vincitori :3

Se volete prendete pure queste targhette: 

v7czed.png 4pzfrn.png 11rgq6h.png 2rypulk.png

le aggiungo al primo messaggio anche perchè sono un po' più belle delle nostre

Complimenti,ma c'era chi meritava,non per nulla senza offendere non sia mai,ma conckeldurr natalizio era bellissimo e anche il mio non era male.  :sisi:

all'inizio ero indeciso tra il konkeldur e il lavoro di froaking ma poi mi hanno colpito le lucine di natale messe sul corpo,geniale.

Mentre non possiamo dire che la tua era da primo posto...

Inviato

Ho letto gli ultimi messaggi.Tu dovevi lasciare le mie.Non chiedermi più di farti da giudice

Ha ragione. Ormai avevi commissionato il lavoro ad Anty. Possono esser belle quanto ti pare, ma dovevi lasciare quelle.

Inviato

Ho letto gli ultimi messaggi.Tu dovevi lasciare le mie.Non chiedermi più di farti da giudice

volevo chiedertelo ma non c'eri scusa

Inviato

Wow, ho vinto il premio originalità  :)

già  mi hanno colpito le lucine che aveva il pokemon sul corpo, anche se non ho capito cosa ha sulle orecchie

Inviato

wow,ho perso! che bello,non ho vinto nullla di nulla! è bellissimo perdere!la mia renna faceva veramente schifo!

Era troppo semplice,vero?

Inviato

le aggiungo al primo messaggio anche perchè sono un po' più belle delle nostre

all'inizio ero indeciso tra il konkeldur e il lavoro di froaking ma poi mi hanno colpito le lucine di natale messe sul corpo,geniale.

Mentre non possiamo dire che la tua era da primo posto...

Ma io ho detto che ero da primo posto? Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto,ho detto che c'era chi meritava.Ma vedi un pò tu se ci si deve arrabbiare per così poco.

Inviato

Ma io ho detto che ero da primo posto? Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto,ho detto che c'era chi meritava.Ma vedi un pò tu se ci si deve arrabbiare per così poco.

ti sei lamentanto dicendo anche che la tua meritava quindi dicendo che meritava voleva dire che pensavi a un posto che andava dal 3° al 1° o originalità 

poi nessun rancore

Inviato

Siamo stati messi in difficoltà  perchè in due aveva travestito il pokemon da babbo natale,se c'èra solo un pokemon da babbo natale i vincitori erano diversi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...