Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cerco shiny, 5iv e megapietre. Offrite non mi offendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Goomy - Modesto - 5Ivs FlawlessGastly - Timido - 5 Ivs Flawless In arrivo Meditite allegro, 5 Ivs Flawless con Egg move Drain Punch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi interessa la femmina di meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 al momento posso offrirti una coppia di 4ivs complementari.In serata sforno la femmina 5ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok comunque attendo anche altre offerte Scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Quindi evito di breedarti la femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si. Comunque sono già all'opera per bredare gligar dw 5iv scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Quello mi servirebbe di più.Se te ne avanza uno, c'è un meditite ad aspettarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Quello mi servirebbe di più.Se te ne avanza uno, c'è un meditite ad aspettarti.Dovevo solo dare l'ultimo deciso per fare gli scaltri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.