~Fire Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno era interessato a scambiare la mia Mewtwonite X con la Y
Blazzì Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Ti serve solo la Mewtwoite Y?La x è l'ultima pietra che mi manca per averle tutte à§__à§
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Ti serve solo la Mewtwoite Y?La x è l'ultima pietra che mi manca per averle tutte à§__à§posso procurarti io una mewtonite X (ne ho 3) ma non cerco la mewtonite y....ma pokèmon 5 iv (anche dei pp non mi dispiacerebbero )Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno era interessato a scambiare la mia Mewtwonite X con la Y a te offro la mewtonite Y.....scambi solo con la X ? o hai pokè 5 iv ?
~Fire Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Inviato 14 dicembre, 2013 Ti serve solo la Mewtwoite Y? La x è l'ultima pietra che mi manca per averle tutte à§__à§ Beh volendo potrei accettare anche Shiny o 5 IV a te offro la mewtonite Y.....scambi solo con la X ? o hai pokè 5 iv ? Beh ho solo un eletricke 5 iv
~Fire Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Inviato 14 dicembre, 2013 Goomy 5 IV ti interessa? Mmh...si, mi interesserebbe molto! Comunque credo aspetterò un pò prima di decidere, così tutti faranno la loro offerta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.