Acromio Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Benvenuti!Per questo contest dovete creare una fusion sprite con gli sprite di X e Y (li trovate su Celebi Giapponese)...Regole:-Non scopiazzare-non cambiare il messaggio-Usare sprite 3D-Compilare questo:SpriteNomeTipoDescrizioneI premi:Targheete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma vi rendete conto che in X e Y non esistono sprites? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma vi rendete conto che in X e Y non esistono sprites? Credo intenda i modelli (ocomesichiamano) in 3D Cosa quasi impossibile a mio parere. Ah,poi ci sarebbe anche lo spam ma a chi importa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non é impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non é impossibile Infatti... perché avrai sicuramente provato prima di aprire un contest, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sfido chiunque a farne uno migliore:Sprite: Non si direbbe, ma lo è!Nome: Mega-CharivoirXTipo: Drago-Folletto-Psico-FuocoDescrizione: //Ci provo, nn sono molto bravo...Alla fine, usando i pkmns di 6°, il risultato si avvicinerà sempre a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sfido chiunque a farne uno migliore: Sprite: Non si direbbe, ma lo è! Nome: Mega-CharivoirX Tipo: Drago-Folletto-Psico-Fuoco Descrizione: // Ci provo, nn sono molto bravo... Alla fine, usando i pkmns di 6°, il risultato si avvicinerà sempre a questo. Uuhuhu favoloso XD Avete ragione, non si puo' fare una fusion con gli sprite 3d Spettate un attimo che mo' provo anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 È teoricamente possibile. Io, prima ancora di approdare nello spriting, avevo partecipato a dei contest su un gioco online in cui si dovevano fondere dei veri e propri disegni, e i risultati erano decenti. La tecnica è ovviamente completamente diversa, ma alla fine è come fare il colorize di una foto in bianco e nero. Ovviamente con Paint è impossibile, ma si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Domani lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sprite: Pangoro+ Mecharizard y+ MeAlakazam+MeGarchomp+ MeGengarNome: SwaggoroTipo: Buio/Lotta/ SwagDescrizione: Un pangoro che ha assorbito lo swag di 4 mega pokemon, notare la pianticella in fiamme nella bocca,simbolo di inaudita potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 È teoricamente possibile. Io, prima ancora di approdare nello spriting, avevo partecipato a dei contest su un gioco online in cui si dovevano fondere dei veri e propri disegni, e i risultati erano decenti. La tecnica è ovviamente completamente diversa, ma alla fine è come fare il colorize di una foto in bianco e nero. Ovviamente con Paint è impossibile, ma si può fare. Questa é GRAFICA, non SPRITING. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nome:Mega EspurrTipo:Buio-SpettroAbilità :Magidifesa,ma è immune anche agli effetti di statoDescrizione:Dopo che Espurr subisce la Mega Evoluzione diventa una vera belva.Utilizza il suo Honedge per staccare la testa della vittima che poi trasforma in una buona spremuta che venderà a 50.000 pokédollari.Oh e mi sono scordato di dirti una cosa:GUARDA DIETRO DI TE(Ho editato per rendere migliore la descrizione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Avrei voluto fare il recolor , ma è stato difficilissimo.Quindi presenterò il mio lavoro senza questo.Florphantumpenant. (???)Erba/spettro.Questo pokèmon si trova nei boschi, ma di notte è molto difficile trovarlo perché cerca le persone smarritesi per assorbirne l'energia vitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 dai ora ci provo mi piace sta sfida NOME: mewtwo tutto cucinaTIPO: psico/cuocoDESCRIZIONE: Questo mewtwo è il risultato delle lunghe ricerche del team cook che opera segretamente nei ristoranti di tutta la regione di kalos.SPOT TV:Mewtwo tutto cucina è il futuro della cucina con le sue braccia taglienti può fare a fettine qualunque cibo in pochi secondi,con le fiamme che si trovano sulle sue 2 code e sulla testa può cucinare 3 cibi contemporaneamente e più velocemente di qualsiasi forno, infine, con i cucchia che si volano intorno al suo corpo può servire il gelato a 8 persone di fila.ROCORDATE MEWTWO TUTTO CUCINA E' IL FUTORO DEI RISTORANTI DI KALOS!SARA' TUO A SOLI 999999999999999999 POKEDOLLARI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nome ChepholbyTipo Fuoco LottaDescrizione Con le sue orecchie riesce a percepire i suoni più lontani e può volare grazie al suo potere psichico nascosto in lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nome: Queece (Queen + Ice)Pokemon usati: Gardevoir, Artincuno, Delphox, Charizard YTecniche: Fusion, Recolor, Edit Descrizione: Questo Pokemon estremamente raro vive nelle piu' alte montagne gelate. Grazie ai suoipoteri arriva a congelare superfici molto estese. Gli altri Pokemon evitano di avventurarsi nel suo territorio, perche' sanno dirischiare di rimanere congelati.Molti allenatori hanno tentato di catturarlo, ma nessuno e' mai tornatodall'impresa.Tipo: Ghiaccio - Psico Non chiedetemi quanto ci ho messo perche' non lo so Ah, ho usato Gimp.Quando finisce il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nome: Queece (Queen + Ice)Pokemon usati: Gardevoir, Artincuno, Delphox, Charizard YTecniche: Fusion, Recolor, Edit Descrizione: Questo Pokemon estremamente raro vive nelle piu' alte montagne gelate. Grazie ai suoipoteri arriva a congelare superfici molto estese. Gli altri Pokemon evitano di avventurarsi nel suo territorio, perche' sanno dirischiare di rimanere congelati.Molti allenatori hanno tentato di catturarlo, ma nessuno e' mai tornatodall'impresa.Tipo: Ghiaccio - Psico Non chiedetemi quanto ci ho messo perche' non lo so Ah, ho usato Gimp.Quando finisce il contest? Nome: Queece (Queen + Ice)Pokemon usati: Gardevoir, Artincuno, Delphox, Charizard YTecniche: Fusion, Recolor, Edit Descrizione: Questo Pokemon estremamente raro vive nelle piu' alte montagne gelate. Grazie ai suoipoteri arriva a congelare superfici molto estese. Gli altri Pokemon evitano di avventurarsi nel suo territorio, perche' sanno dirischiare di rimanere congelati.Molti allenatori hanno tentato di catturarlo, ma nessuno e' mai tornatodall'impresa.Tipo: Ghiaccio - Psico Non chiedetemi quanto ci ho messo perche' non lo so Ah, ho usato Gimp.Quando finisce il contest? uddio è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Diciamo una cosa.Usando gli "sprite" di XY,non si spritta,ma si grafica oppure si crea un modello 3D.Quindi non si possono usare paint o simili,ma gimp,photoshop e programmi per modelli 3d. Gia', io ho usato Gimp, ma penso che anche con Paint si riesca a far venir fuori qualcosa, se si lavora con un po' di pazienza Lo dico per tutti quelli che non hanno Gimp, Photoshop etc: con un po' di pazienza si riesce a fare anche il recolor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Diciamo una cosa.Usando gli "sprite" di XY,non si spritta,ma si grafica oppure si crea un modello 3D.Quindi non si possono usare paint o simili,ma gimp,photoshop e programmi per modelli 3d. Il mio Swaggoro disagree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nome: Niggersby Tipo: Terra/SwagDescrizione: Arma di distruzione di massa inarrestabile, Niggersby è stato creato al fine di sconfiggere Swaggoro. Tuttavia gli scenziati che lo crearono ne persero il controllo, e ora è libero.La potenza distruttiva di un Diggersby. La classe e la grazia di un Aromatisse. Tutto ciò in un unica creatura. Con gli shutter shades. Guardalo bene, perché sarà l'ultima cosa che vedrai prima di morire. se t piake metimi 1 laik xdxdxdxdxdx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Contest chiuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 A quando i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 A sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.