Guest Magikarp Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Offro Aron shiny non mi chiedete iv perchè non sono a batikopoli è maschio CERCO SOLO SHINY.Offerta migliore: mwowstick shiny o butterfree shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Offro Meowstic Shiny oppure Butterfree Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiunta una nuova pfferta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 offro bagon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 offro pancham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 toxicroak shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Meowstic l'ho dato, mi rimane Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 toxicroak shiny? resh mi contatti per toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 offro pancham shiny pancham mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.