LegendMimikyu97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Hola amigos!!! Sto cercando in giro un Charmender straniero che abbia almeno 5 ivs 31 e magari 6 che non farebbe male. L'abilità non mi interessa visto che ho la femmina italiana 6 ivs31 con solarpotere e 3 mosse uovo, ma mi interessa se fosse Allegro e maschio.... visto che la femmina è timida Voi chiedete e io valuto se posso procurarvi il pokemon che richiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io lo ho con tre eggmove..ma con 4 però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho un charmeleon lv.97 ENG (M)--(temprato da giorni di sesso sfrenato) decisa 31/x/31/31/31/31.Se interessa fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho un charmander allegro,ma nn è straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho il gioco in Inglese, se mi fornisci i genitori ti posso sfornare un piccolo di Charmander anglosassone. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho il gioco in Inglese, se mi fornisci i genitori ti posso sfornare un piccolo di Charmander anglosassone. (?)mmm buono allora mi procuro quello allegro 5 ivs31 e ti contattoHo un charmeleon lv.97 ENG (M)--(temprato da giorni di sesso sfrenato) decisa 31/x/31/31/31/31.Se interessa fammi un fischio anche il tuo non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mmm buono allora mi procuro quello allegro 5 ivs31 e ti contattoanche il tuo non è male e il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 e il mio? il tuo sarebbe ideale per essere il partner italiano xD se me lo puoi prestare che mi faccio un uovo che esca maschio 5 ivs31 dopo te lo ridò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.