Vai al commento

Favij - E' diventato famoso grazie al suo talento?

cristalloXnero

Post raccomandati

io sono completamente d'accordo con Zeb non mi è mai piaciuto FavijTV a volte mi capita di vedere i suoi video ma così tanto per... xD poi una cosa che ho sempre notato è che è sforzato, svogliato parla urlando sempre e si gasa da dio ma vacca... ecco ^^ ma poi avete visto il suo video di Omegle? che da un po di giorni era in primo piano ma per favore va... come se fosse un super Vip...  Edit: ha commentato favij e in soli 10 minuti ha avuto 47 mi piace... beh non dico niente o che ci sia sta agenzia o no a me favij puzza lo stesso xD e con questo ho finito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se anche considerassimo la possibilità  che FaviJ non sia "aiutato" da questa agenzia, non possiamo dire che è tutta "farina del suo sacco" anzi, basta vedere un noto canale su YT chiamato PewDiePie e confrontarlo con questo.

Noteremo diverse, ma tante cose in comune quindi pls.

Ah, e notare la coerenza del commento di FaviJ dove lui stesso "butta" giù qualcun'altro provocando lo stesso Zeb.

gj bro.

Link al commento

Ma seriamente dove le trovate tutte 'ste somiglianze con Pewdiepie?

Insomma si interessano entrambi di horror e per questo se ne esce uno nuovo e interessante ci giocano entrambi.

Un esempio è outlast che è stato giocato da moltissimi youtuber ma non perché si sono copiati a vicenda ma solo perché come gioco meritava

Link al commento

Insomma si interessano entrambi di horror e per questo se ne esce uno nuovo e interessante ci giocano entrambi.

Un esempio è outlast che è stato giocato da moltissimi youtuber ma non perché si sono copiati a vicenda ma solo perché come gioco meritava

LOL. Nemmeno io l'ho mai notata!

Link al commento

LEZZO!

No scherzi a parte, io non seguo FaviJ ma ho visto una decina di suoi video prima di valutarlo e davvero non capisco tutto questo odio verso di lui. È un ragazzo come tanti, che si diverte a mettere su video in cui passa del tempo a fare più o meno qualsiasi cosa, non ci vedo NIENTE di male. E lasciatemelo dire, chi lo giudica perché va di moda insultarlo senza aver mai visto almeno qualche suo video completo con oggettività , ha dei seri problemi. 

Ovvio che i canali che ti lasciano qualcosa di importante sono altri (Dario Moccia <3) ma sto povero FaviJ non fa nulla di male, lasciatelo stare.

Link al commento

Questa stranissima passione comunue per i giochi horror.

Stesso personaggio preferito in Happy Wheels (Padre e figlio).

Just Dance con la fidanzata.

Video su Omegle uscito due giorni dopo il video di Pew sempre su Omegle.

Se cerchi nelle playlist di FaviJ troverai, stranamente, alcune copertine con il font che ha sempre usato PewDiePie.

Link al commento

Oddio, famoso credo sia una parola grossa, ma alla fine se intendiamo nella community italiana ci può anche stare.

Può essere, come non può essere, una persona simpatica ed alla gente può piacere. A me personalmente non ha mai detto più di tanto, poi sarà  che strilla spesso, ed a me da molto fastidio quando strillano, però c'è a chi piace. Voglio dire, infondo ognuno ha i suoi gusti, se si deve mettersi a litigare per dei video su you tube non ho idea di che fine faremo.

Link al commento

Già . Copione.

Mi viene da chiedermi se solo PewDiePie possa fare una certa categoria di giochi al mondo. Avrà  un'esclusiva a quanto pare, e tutti coloro che decidono di fare quella categoria di giochi son copioni.

Un ragionamento degno di un bambino di 3 anni.

Poi, alcuni giochi vengono scelti dai fan. E se anche volesse fare gli stessi giochi, cosa c'è di male? E' vietato? E' lo youtuber in se che fa la differenza.

Inoltre, Favij segue PewDiePie come diceva nei suoi primi video, e magari è da lui che ha preso spunto l'idea di far video. Non significa che copia necessariamente però.

Non è solo il semplice fatto che faccia gli stessi giochi di Pewdiepie a renderlo un "copione". Un gioco lo può giocare chiunque e farci un video, va bene. Se lo ha già  fatto Pewdiepie non vuol dire che tu non lo possa fare, magari ti piace quel gioco e quindi lo vuoi proporre sul tuo canale! Ci sono un sacco di altri Youtuber simili a Pewdiepie, ma quello che rende Favij uguale a lui è che ogni video/serie che fa (Pewdiepie) la copia-incolla sul suo canale lol Almeno alltri Youtuber americani come ad esempio Tobygames, oltre a fare sempre gli stessi video si sforzano un po' per cercare di essere autonomi, proponendo anche dei video originali e senza stare sempre a pendere dalle labbra di Pewdiepie. E' come se Pewdiepie fosse la fonte di vita per Favij, senza di lui il suo personaggio non esisterebbe  :nono:

Comunque se alla gente piacciono i suoi video (risate finte, urla fastidiose...) hanno tutto il diritto di guardarli e Favij quindi di continuare a fare video, non sto condannando nessuno. L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che la gente dica che lui sia arrivato a questo punto (350.000+ iscritti) perchè si è impegnato e ci è riuscito solo grazie alle proprie forze (senza riferirmi al discorso della lucacasadei, che sinceramente a me non ha fatto nè caldo nè freddo).

Link al commento

Già . Copione.

Mi viene da chiedermi se solo PewDiePie possa fare una certa categoria di giochi al mondo. Avrà  un'esclusiva a quanto pare, e tutti coloro che decidono di fare quella categoria di giochi son copioni.

Un ragionamento degno di un bambino di 3 anni.

Poi, alcuni giochi vengono scelti dai fan. E se anche volesse fare gli stessi giochi, cosa c'è di male? E' vietato? E' lo youtuber in se che fa la differenza.

Inoltre, Favij segue PewDiePie come diceva nei suoi primi video, e magari è da lui che ha preso spunto l'idea di far video. Non significa che copia necessariamente però.

Se fosse solo per la categoria di giochi non se ne discuterebbe così tanto, ma non è l'unico fattore che li accomuna meh.

Anche perché vi sono altri youtuber che trattano giochi horror ma nessuno li ha mai denunciati per ciò.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...