Guest ~Demyx~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi sono preso la briga di leggere tutti i commenti di questo thread, e una cosina la voglio aggiungere pure io:Zeb89:Beh, che dire di lui... Ultimamente non si capisce molto di quello che vuole fare come Youtuber... Stiamo parlando di una persona che all'inizio campava per recensioni a brand molto popolari, smerdando i codesti giochi nel modo più vario possibile. Adesso lo vediamo a puntare il dito a diversi Youtubers (vedi FrankMatano o apppunto Favij). Perciò è uno Youtuber che io non apprezzo come non ne apprezzo molti altri...Favij:Che dire di lui... A me i suoi video (se non Happy Wheals che adoro a prescindere indipendentemente da chi lo giochi) fanno tutti abbastanza "puntinipuntini", ma c'è da dire che comunque c'è gente che lo segue difendendolo, perciò qualche talento nell'attirare persone lo deve avere, altrimenti proprio in questo momento non avrebbe questo muro di persone a difenderlo dalle parole pesanti. Senza dubbio è stato tirato su e aiutato moltissimo, ma adesso è seguito da persone a cui i suoi video piacciono e basta, e queste persone lo avranno riconosciuto come Youtuber valido per difenderlo, perciò possiamo dedurre che non è tutta m**** (per quanto mi faccia schifo).Per quanto riguarda il mio parere su di lui, è soltanto un ragazzino che per creare i video parla in modo spastico e accelerato urlando come un ossesso... Nessun talento particolare a mio parere...Tutto qui! Il talento degli Youtubers:Ragazzi, io non pensavo di dovermi imbattere in problemi come questo, o in persone che se lo chiedono, ma evidentemente ci sono persone che non lo sanno e devono essere informate: gli Youtubers (indipendentemente da quello che fanno con il loro canale), tutti, hanno un talento naturale e personale, quella cosa che non puoi comprare ne farti prestare da altri. Per fare il Youtuber devi quantomeno sapere fare discorsi completi e una continuatività nel parlare che possa in un cerdo modo "travolgere" l'utente medio a cui sta parlando. E.S.: PewDiePie è il mio Youtuber preferito perché (a mio parere, poi non so voi) mi fa ridere di gusto ad'ogni suo video. è originale e difficilmente annoia l'utente medio di Youtube che capisce l'inglese. Perciò devi avere un po di carisma per fare lo Youtuber altrimenti non vai da nessuna parte!Il copiare "PewDiePie":Per quanto Favij possa essere "bravo" nel fare i video, a mio parere un qualunque gioco giocato dallo Youtuber "PewDiePie" viene giocato da Favij con riferimenti allo Youtuber precedente EVIDENTI (vedi Happy Wheals... Avanti, Favij ha dato dei nomi al tizio in bici con i figlioletto nel seggiolo che guarda caso... puff... ANCHE PEWDIEPIE LO FA!). Detto questo... Beh, tirate voi le somme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Youtube è diventato una merd-a ma alla fine ognuno è libero di seguire chi gli pare e piace, stigrancazzi di quello che dicono o pensano gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Il talento degli Youtubers:Ragazzi, io non pensavo di dovermi imbattere in problemi come questo, o in persone che se lo chiedono, ma evidentemente ci sono persone che non lo sanno e devono essere informate: gli Youtubers (indipendentemente da quello che fanno con il loro canale), tutti, hanno un talento naturale e personale, quella cosa che non puoi comprare ne farti prestare da altri. Per fare il Youtuber devi quantomeno sapere fare discorsi completi e una continuatività nel parlare che possa in un cerdo modo "travolgere" l'utente medio a cui sta parlando. E.S.: PewDiePie è il mio Youtuber preferito perché (a mio parere, poi non so voi) mi fa ridere di gusto ad'ogni suo video. è originale e difficilmente annoia l'utente medio di Youtube che capisce l'inglese. Perciò devi avere un po di carisma per fare lo Youtuber altrimenti non vai da nessuna parte!Ma il carisma lo considero più un lato del carattere piuttosto che un talento vero e proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma il carisma lo considero più un lato del carattere piuttosto che un talento vero e proprio. Hai mai provato a lavorare ad un video serio, magari piuttosto lungo in cui devi ricercare materiale ed informazioni come dovessi dare una tesina d'esame? Sei mai stato ore ed ore a montare un video ascoltando le più piccole differenze di suono, decidendo il modo migliore di tagliare? Il dover parlare e riparlare, provando e riprovando anche per ore, cercando di essere piacente, curando anche lo sfondo su cui si registra e tutti quei particolari più altre cose che se mi mettessi a dire non finirei più. è esattamente come studiare e lavorare, è come preparare uno show televisivo alle volte. Non venirmi a dire che non ci vuole talento e pazienza per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sinceramente Favij non mi piace perché è troppo simile a PewDiePie (che mi fa ridere e mi sta simpatico), ma credo che abbia talento e che Zeb stia a rosicare troppo. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Favij non ha talento, è solo furbo. Un po' come Dellimellow, tra l'altro io l'ho conosciuto di persona, quindi ve lo posso dire, favij è un ragazzo intelligente e sfrutta proprio questo, una cosa che alcuni definirebbero subdola, perché lui è consapevole della stupidità di chi lo segue, ma così ci guadagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hai mai provato a lavorare ad un video serio, magari piuttosto lungo in cui devi ricercare materiale ed informazioni come dovessi dare una tesina d'esame? Sei mai stato ore ed ore a montare un video ascoltando le più piccole differenze di suono, decidendo il modo migliore di tagliare? Il dover parlare e riparlare, provando e riprovando anche per ore, cercando di essere piacente, curando anche lo sfondo su cui si registra e tutti quei particolari più altre cose che se mi mettessi a dire non finirei più. è esattamente come studiare e lavorare, è come preparare uno show televisivo alle volte. Non venirmi a dire che non ci vuole talento e pazienza per queste cose Non penso che la ricerca di informazioni sia il fulcro dei gameplay,a cui io mi riferisco. Mi sa che tu ti riferisci a youtuber come Moccia,che effettivamente devono fare tutto ciò che tu hai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Favij non ha talento, è solo furbo. Un po' come Dellimellow, tra l'altro io l'ho conosciuto di persona, quindi ve lo posso dire, favij è un ragazzo intelligente e sfrutta proprio questo, una cosa che alcuni definirebbero subdola, perché lui è consapevole della stupidità di chi lo segue, ma così ci guadagna. Quindi se a uno piacciono i suoi video è stupido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Da ex-fan, posso assicurarvi che i video di prima erano abbastanza carini e non come quelli di ora, ripetitivi, stupidi, e senza nessun sentimento.Parliamo comunque di una tasto dolente di Youtube, i gameplay, che non richiedono tutte queste grandi doti a parte un po' di loquacità e intrattenimento - oltre che di attitudine ai videogiochi. xD Credo che la bravura di una persona, la fantasia, il voler fare delle cose fatte bene etc. emerga non solo giocando al pc, ma anche con dei video seri, comici, tristi o quel che sia. Saper lavorare in tutti i campi è il vero talento di Youtube, e fin'ora solo pochi ne hanno dato prova, come ad esempio Dario Moccia.Per quanto riguarda l'impegno che uno mette dietro ad un video, impegnarsi non vuol sempre dire meritare. Spendere ore e ore davanti ad un video brutto, per montaggio e riprese, non dà comunque prova di estrema bravura. Per quanto mi riguarda, noto che il fenomeno 'comicità ' sta dilagando ovunque. Film che fanno ridere, Youtuber che fanno ridere, battute poco serie, cazzate, sono l'unica cosa che dilagano nei teenager, in una maniera morbosa e anche stupida.Io credo ci sia un momento per ridere, ma anche dei momenti per riflettere, fare delle cose non necessariamente divertenti.Alzino la mano quelli che passano le ore a guardare video con delle riflessioni o delle argomentazioni sul perchè un videogame è bello o no.Pochi, eh? PS: Ah, comunque io trovo Zeb89 un cretino. Da una persona che tratta comunque videogiochi, mi aspettavo un po' di maturità , ma molte volte dimostra di essere infantile, offensivo senza motivo e anche abbastanza scarso come Youtuber.Scusate se magari ho offeso i fan, ma lo trovo la massima espressione di degrado. Poi ognuno fa come gli pare, peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non penso che la ricerca di informazioni sia il fulcro dei gameplay,a cui io mi riferisco. Mi sa che tu ti riferisci a youtuber come Moccia,che effettivamente devono fare tutto ciò che tu hai detto. Mi riferivo più che altro ad un commento precedente solo che non ricordo se era tuo o di chi, in cui diceva che uno youtuber non deve aver talento nè nulla Quindi se a uno piacciono i suoi video è stupido? Ovviamente si generalizza molto, ma buona parte lo sono, ed è stato favij stesso ad ammetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mah youtubers che hanno talento sono pochi perlomeno quelli italiani, di questa piccola cerchia dicerto non ne fa parte Favij, ho provato a guardare un suo video e dopo 2 minuti l'ho tolto. Non fa ridere, però se a qualcuno piace, buon per lui. Gli youtubers devo intrattenere e divertire chi li segue. Poi se torniamo alla questione del talento, quante persone famose che fanno programmi in TV hanno del "talento", forse massimo 4/5 e sto esagerando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 sto seguendo questa discussione da un po' è ho notato che insultate molto Favij.favij fa il *censura*(sensa offesa) perchè vuole far ridere i suoi fan.nn credo che dietro ci siano manager.seguo da un po' di tempo favij e ogni volta che vedo un suo video mi viene da ridere a crepapelle.favij nn è come zeb che giudica altri youtuber per lo più della stessa comunity.sono tutti e due dei bambini di 3 anni specialmente zeb che ha iniziato la faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Solo perchè FaviJ ha raggiunto così tanti iscritti in così poco tempo,non vuol dire che qualcuno lo aiuti; io lo seguo dal primo video e secondo me é diventato famoso per il suo stile, la sua simpatia e del talento di morire millemila volte inad Father Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Favi copia PDP. PUNTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se 2 cose sono simile, non vuol dire che si copiano, siete peggio dei iDigimoncopianoiPokémonfags Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ecco le bmiate che ho letto: Pewdiepew (Are you kiding me) copia favij! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non ho mai guardato video degli Youtuber in questione (a parte qualcosina di pewdiepie) e sinceramente ci ho provato a leggere tutti i commenti, ma proprio per questo non ci ho capito una sega.Vorrei solamente intervenire con una domanda un po' provocatoria riguardo il titolo del topic e poi svanisco:Mi spiegate che tipo di talento serve per fare video di gameplay? Non è una cosa che richiede grandi abilità di alcun tipo. Di che genere di talento staremmo parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non ho mai guardato video degli Youtuber in questione (a parte qualcosina di pewdiepie) e sinceramente ci ho provato a leggere tutti i commenti, ma proprio per questo non ci ho capito una sega.Vorrei solamente intervenire con una domanda un po' provocatoria riguardo il titolo del topic e poi svanisco:Mi spiegate che tipo di talento serve per fare video di gameplay? Non è una cosa che richiede grandi abilità di alcun tipo. Di che genere di talento staremmo parlando?Talento nell' intrattenere e far divertire le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ecco le bmiate che ho letto: Pewdiepew (Are you kiding me) copia favij! Veramente qui nessuno l'ha detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io guardo Favij perché mi diverto. Non me ne frega niente quanta cacca c'è su di lui, e so benissimo che si è costruito su uno youtuber inglese di cui non ricordo il nome, ma se è divertente non c'è bisogno di buttare letame. Se poi davvero c'è qualcosa sotto, vabbé, basta che continui a divertire. Ah, e poi, come tutti gli youtuber, è piuttosto menefreghista ai messaggi (esperienza di un mio amico).Ma ripeto, se diverte, chi se ne frega di tutto ciò! Peace and love, Men! <3Fletto i muscoli e sono nel vuoto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.