~The Andre Scrolls MM~ Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Allora, io credo che il mio pokèmon abbia 5 o 6 IVs al 31, ma non ne sono sicuro. Vi riporto cosa mi dice il giudice.Il potenziale complessivo di questo pokèmon è eccellente... Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo Attacco non è male. E anche la sua Difesa non è male. E anche il suo Attacco Speciale non è male. E anche la sua Difesa Speciale non è male. E anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio, il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore.Che dite? Se non erro vuol dire che tutte e 6 hanno 31 o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si tutte 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~The Andre Scrolls MM~ Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Yep :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.