joker9 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Leggendo un po di discussioni ho visto che alcuni parlavano di sdoppiamrnto in x e y. Qualcuno sa come si fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 penso spegnendo il 3ds quando arriva il pokemon scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Anche io sarei interessato a capire come funziona la clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mandatemi un Messaggio Privato, ve lo spiego io . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Preferiamo non diffondere la cosa, per cui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.