Flamiya Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi domandavo se anche in bianco2/nero2 (o bianco/nero) fosse possibile tramandare le ivs dei genitori ai figli, se questi stanno in pensione, e nel caso se il procedimento è uguale a quello di x/y (destincomune e vigorstrumenti). Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no altrimenti si sarebbero messi a breedare pokémon anche su B2 e N2 infatti hanno RNGato di brutto ; il destinocomune ha acquisito la capacità di passare le IVs dalla VI gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 -Si possono far ereditare solo 2 iv.-Non c' è bisogno di nessun strumento, le iv verranno scelte a caso tenendo conto di entrambi i genitori.-Dando un vigorstrumento ad un genitore si ha il 100% di possibilità di far ereditare una specifica iv (quella della statistica correlata allo strumento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho capito, grazie.Quindi il massimo sono quattro ivs trasmesse? O due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho capito, grazie.Quindi il massimo sono quattro ivs trasmesse? O due?Due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Capito. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.