-Fede- Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 I pokèmon da evsare sono: Growlithe,Electrike e dratini.A lavoro finito darò un tyrantrum 5 Iv shiny.COntattate in privato solo se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 te li evso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sei ancora disponibile? in cambio ti do anche un honedge breddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ieri mi mandi un mp per chiedermi di breddarti i pokemon, ora sono pronti e trovo questa discussione. Se non sei più interessato basta dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Fede non puoi ricevere mp...appena li liberi contattami:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 É un troll rigaz,lasciate perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io ho scambiato un electric per venusaur shiny. vedi te se è troll o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Fede non puo ricevere MP, se vuoi te li Evso io in più aggiungo un froakie 5 IV DW + uno scizor 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi posso offrire anche io nel caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Fatto sta che appena lo contatti non risponde più,è da mandare alle Iene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per me se non vuole scambiare non è un problema, l'unica cosa che mi secca è la perdita di tempo nel preparare i pokemon. Se non vorrà scambiare lascerò feedback negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma evsateli da solo per 2 semplici motivi- 1 per il gusto della sfida- 2 se chiedi sempre agli altri quando arriveranno le vere avversità della vita ti troverai col c... per terra, non ci saranno sempre mammina e paparino a mantenerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.