Guest xer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Buonazera a tutti gli utenti di pokemonmillenium, io sono Xer, sono un ragazzo di 17 anni (prossimo ai 18) che è appassionato ai pokemon fin dal mio vecchio rosso *_*, ora ho con me sia Pokémon X che Y, appena arrivati poichè mi trovo all'estero per un programma di studi e mi servirebbe un qualche piccolo aiutino.Ma parlando di me posso dire che ero iscritto al vecchio Southern Iland con non ricordo quale nick, ricordo che avevo iniziato a programmare un RPG di nome Pokémon Chronicles e che lo avevo pubblicizzato la; Ora quel progetto è morto e sepolto, anche perchè mi sto occupando d'altro.Poi sono anche un Producer di musica, utilizzo principalmente 3 Softwere (a seconda del PC che uso), mi diletto anche nel videomaking e nello scrivere.Adoro leggere (di tutto), i telefilm e i film (in particolare quelli di Martin Scorsese), la musica e la fotografia.Spero di trovarmi bene, un saluto a tutti!CIAO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 WELK !!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 zera pure a te Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sciao e buona permanenza :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Posso porre qua una domanda o devo trovare un'altra sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.