master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 se avessi tutti i numeri li prenderei ioma così non sn molto allettanti..
master foskia Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 eh allora aspetta e spera..se hai altre stagioni complete dimmi lol
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 purtroppo no.. ho solo queste vhs difficile che le piazzi allora....
_guest_ Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Inviato 21 dicembre, 2013 difficile che le piazzi allora.... eh già .. io ci provo
Darken Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Potrebbero anche interessarmi ma non so fare ricariche Postepay
_guest_ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Potrebbero anche interessarmi ma non so fare ricariche Postepay è facile .. hai due possibilità : -andare all'ufficio postale e portare carta d'identità ,codice fiscale e mio numero di carta postepay -andare in una ricevitoria sisal del superenalotto e comunicare il mio codice di carta postepay e il mio codice fiscale se vuoi altri chiarimenti mandami un messaggio privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.