Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ognuno può dire la sua, il moveset che piacerà di più all interessato non è detto sia il migliore!Ricordiamoci che nn esiste un pokemon " migliore" di altri, tutti sono forti, dipende soprattutto dall allenatore in che modo quei pokemon potranno brillare Esatto! E' questo che intendo io Non volevo certo offendere o altro! Solo dico che se voglio usare un Goodra tutto puntato all'attacco invece che come wall è un problema mio no? XD Però intanto lo provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scusate ma a me vengono i brividi a leggere determinate cose... Non per il modo in cui Gaetano vuole evsare Scizor, ma per il fatto che un pokemon qualsiasi DEVE essere utilizzato in un modo e uno soltanto... Ma ognuno sarà libero di scatenare la propria inventiva? XDMa ti pare io l'ho fatto veramente e ho visto che non era fattibile però a dispetto di tutti prima l'ho provato anche per passarmi lo sfizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.