Aracne Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Salve a tutti!Ho incominciato a giocare a Pokemon Diamante.Adesso sono a Fleminia, ho 2 medaglie e la mia squadra è composta da questi pokemon:Monferno lv. 24 : Ruotafuoco - Pugnorapido - Braciere - SfuriateBuizel lv.23 : Acquagetto - Pistolacqua - Comete - InseguimentoRoselia lv.24 : Megassorbimento - Assorbimento - Taglio - Meloderba Staravia lv.22 : Att. d'ala - Rimonta - Azione - TurbineLuxio lv. 23 : Scintilla - Sottocarica - Morso - AzioneQuesta è la mia squadra per adesso. Come 6 pokemon chi mi consigliate di aggiungere alla mia squadra?Se volete datemi anche qualche consiglio sulla squadra attuale e sulle mosse.P.S.: volevo allenare Murkrow solo che ho gia un tipo Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti consiglio fai evolvere monferno e gli altri e prenditi marow e fallo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scusa chi è Marow? Murkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io in platino ho: -monferno-golbat-lapras ( me lo passerò da hg)-budew-jolteon l'ultimo vedrò cmq come squadra va bene, io ci vedrei un tipo roccia come rampardos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.