Aracne Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Salve a tutti!Ho incominciato a giocare a Pokemon Diamante.Adesso sono a Fleminia, ho 2 medaglie e la mia squadra è composta da questi pokemon:Monferno lv. 24 : Ruotafuoco - Pugnorapido - Braciere - SfuriateBuizel lv.23 : Acquagetto - Pistolacqua - Comete - InseguimentoRoselia lv.24 : Megassorbimento - Assorbimento - Taglio - Meloderba Staravia lv.22 : Att. d'ala - Rimonta - Azione - TurbineLuxio lv. 23 : Scintilla - Sottocarica - Morso - AzioneQuesta è la mia squadra per adesso. Come 6 pokemon chi mi consigliate di aggiungere alla mia squadra?Se volete datemi anche qualche consiglio sulla squadra attuale e sulle mosse.P.S.: volevo allenare Murkrow solo che ho gia un tipo Volante
Guest Banax Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Ti consiglio fai evolvere monferno e gli altri e prenditi marow e fallo evolvere
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2013 Inviato 17 dicembre, 2013 io in platino ho: -monferno-golbat-lapras ( me lo passerò da hg)-budew-jolteon l'ultimo vedrò cmq come squadra va bene, io ci vedrei un tipo roccia come rampardos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.