EItyr Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ok, ho due meditite 5ivs che avevano mosse uovo e usavo per breedare.Ho due squame cuore, e devo insegnargli nuovamente assorbipugno e psicotaglio per farle passare ai nascituri.Per far si che tutti i figli abbiano entrambe le mosse, come devo fare?Insegnare psicotaglio al maschio e assorbipugno alla femmina?Assorbipugno al maschio e psicotaglio alla femmina?Entrambi al maschio?Entrambi alla femmina?Entrambi a entrambi? >_>Ne sto insegnando una a testa, ma giusto per essere sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non sono un esperto però mi pare che le ereditano dal padre quindi le devi insegnare al maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Fino alla quinta gen le mosse erano ereditate solo dal padre, se non sbaglio dalla sesta possono essere ereditate anche dalla madre, ma comunque per sicurezza insegnale entrambe al padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.