Vai al commento

[ASTA] Hawlucha shiny 5 ivs31 evsato

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Metto all'asta codesto esemplare di Hawlucha shiny:

Hawlucha shiny (Mucha Lucha)

Livello: 80

Evs: 252 Att, 252 Vel, 4 PS

Ivs: 31/31/31/x/31/31

Mosse (non ricordo bene): Calcinvolo, Retromarcia, Cadutalibera, Pietrataglio

Lo do via perché non mi piace come pokemon ne normale ne shiny... comunque cerco shiny competitivi essendo sempre un raro esemplare... :)

Ritiro l'asta appena riceverò un offerta che mi gusti... se no la chiudo tra 3 giorni e chi la va la spacca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrire Mew Shiny legit, però devi aspettare il 27 Dicembre che me lo devo trasferire da Bianco

Se per te va bene fammi sapere :)

ce l'ho mi dispiace xD

Se me lo metti da parte te lo posso breedare 5 ivs ds allegro (parlo di Charmander ovviamente).

si lo tengo a meno non arrivi qualcuno ad offrirmelo 6 ivs31 allegro o shiny :)

Rispondo qui ahah,allora natura decisa iv tutto tranne ps e atk speciale,abilità  pelledura. Fammi sapere

ti tengo in considerazione

io ti offro hawlucha uguale ientico al tuo ahahahah

accetto xD

Link al commento

Magari grazie all'intervento di lillo qualcuno avrà  capito che l'Hawlucha in questione è il solito C - L - O - N - E che gira da qualche giorno, no eh? Comunque sorry per l'OT.

io l'ho scoperto dopo visto che non so clonare xD

Link al commento

ce l'ho mi dispiace xD

si lo tengo a meno non arrivi qualcuno ad offrirmelo 6 ivs31 allegro o shiny :)

ti tengo in considerazione

accetto xD

Mettiamo in chiaro perché altrimenti non sarebbe giusto e farei un lavoro inutile: posso breedartelo 5 ivs 31 allegro (anche 6 se sono fortunato), ma devi metterlo da parte anche se arriva un offerta migliore, perché altrimenti mi fai breedare inutilmente. Se ci stai è bene, altrimenti bye bye. A te la scelta. Tanto probabilmente è pure un clone, e alla maggior parte degli utenti nemmeno piacciono i cloni, ma a me sta bene comunque.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...