LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Metto all'asta codesto esemplare di Hawlucha shiny:Hawlucha shiny (Mucha Lucha)Livello: 80Evs: 252 Att, 252 Vel, 4 PSIvs: 31/31/31/x/31/31Mosse (non ricordo bene): Calcinvolo, Retromarcia, Cadutalibera, PietrataglioLo do via perché non mi piace come pokemon ne normale ne shiny... comunque cerco shiny competitivi essendo sempre un raro esemplare... Ritiro l'asta appena riceverò un offerta che mi gusti... se no la chiudo tra 3 giorni e chi la va la spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 à§_ৠlo voglio *riprende a breedare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Specifica l' ability per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ci fai sapere abilità e natura?Se sono buone io offro un mawile 5 ivs 31 straniero (ottimo per il metodo masuda e dare tanti mawile shiny competitivi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scusate non le ho messe: Decisa e abilità RompiformaMawile ce l'ho shiny 5 ivs31... un charmender allegro 5-6 ivs31 o uno allegro 5ivs31 shiny lo darei subito via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Dratini shiny 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Charmander DW 4 ivs a 31 deciso con dragodanza e oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Dratini shiny 4 iv?ivs natura ecc. e abilità Charmander DW 4 ivs a 31 deciso con dragodanza e oltraggiose shiny si... se no ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ivs natura ecc. e abilità se shiny si... se no ce l'hoNormale ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Normale ahah xDpeccato a me servirebbe allegro perché deciso ce l'avrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se me lo metti da parte te lo posso breedare 5 ivs ds allegro (parlo di Charmander ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Posso offrire Mew Shiny legit, però devi aspettare il 27 Dicembre che me lo devo trasferire da BiancoSe per te va bene fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 peccato a me servirebbe allegro perché deciso ce l'avrei Rispondo qui ahah,allora natura decisa iv tutto tranne ps e atk speciale,abilità pelledura. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io ti offro hawlucha uguale ientico al tuo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Posso offrire Mew Shiny legit, però devi aspettare il 27 Dicembre che me lo devo trasferire da BiancoSe per te va bene fammi sapere ce l'ho mi dispiace xD Se me lo metti da parte te lo posso breedare 5 ivs ds allegro (parlo di Charmander ovviamente).si lo tengo a meno non arrivi qualcuno ad offrirmelo 6 ivs31 allegro o shiny Rispondo qui ahah,allora natura decisa iv tutto tranne ps e atk speciale,abilità pelledura. Fammi sapereti tengo in considerazioneio ti offro hawlucha uguale ientico al tuo ahahahahaccetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Magari grazie all'intervento di lillo qualcuno avrà capito che l'Hawlucha in questione è il solito C - L - O - N - E che gira da qualche giorno, no eh? Comunque sorry per l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Magari grazie all'intervento di lillo qualcuno avrà capito che l'Hawlucha in questione è il solito C - L - O - N - E che gira da qualche giorno, no eh? Comunque sorry per l'OT.io l'ho scoperto dopo visto che non so clonare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no perche io lo fatto da solo ghost mi disp il mio nn ha soprannomee neanke io perche nn ho due ds ma solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no perche io lo fatto da solo ghost mi disp il mio nn ha soprannomee neanke io perche nn ho due ds ma solo unolol allora non è identico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Invece lillo una volta se non sbaglio (e penso di no) hai messo all'asta un Hawlucha shiny al livello 80 con soprannome Mucha Lucha, identico a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sob... Moltres Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ce l'ho mi dispiace xD si lo tengo a meno non arrivi qualcuno ad offrirmelo 6 ivs31 allegro o shiny ti tengo in considerazioneaccetto xDMettiamo in chiaro perché altrimenti non sarebbe giusto e farei un lavoro inutile: posso breedartelo 5 ivs 31 allegro (anche 6 se sono fortunato), ma devi metterlo da parte anche se arriva un offerta migliore, perché altrimenti mi fai breedare inutilmente. Se ci stai è bene, altrimenti bye bye. A te la scelta. Tanto probabilmente è pure un clone, e alla maggior parte degli utenti nemmeno piacciono i cloni, ma a me sta bene comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sob... Moltres Shiny ?su X?! O.OPerché se con la banca dai vecchio giochi ce li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 va be era per dire il mio lv 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.