Vai al commento

[ASTA] Hawlucha shiny 5 ivs31 evsato

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Mettiamo in chiaro perché altrimenti non sarebbe giusto e farei un lavoro inutile: posso breedartelo 5 ivs 31 allegro (anche 6 se sono fortunato), ma devi metterlo da parte anche se arriva un offerta migliore, perché altrimenti mi fai breedare inutilmente. Se ci stai è bene, altrimenti bye bye. A te la scelta. Tanto probabilmente è pure un clone, e alla maggior parte degli utenti nemmeno piacciono i cloni, ma a me sta bene comunque.

mmm ok, se riesci 6 ivs preferirei maschio comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso prometterto di farlo da 5, non da 6. Come ti ho già  detto solo se sarò fortunato mi uscirà  da 6, quindi se mi esce da 6 te lo do, altrimenti te lo da 5. Questo o niente.

aspetto fibo a sta sera con le offerte e ti faccio sapere se cominciare :)

Link al commento

Sta di fatto che "Mucha Lucha" è un clone e quindi di scarso valore.

Già , o almeno questo è come lo pensa la maggior parte. A me non importa se sia un clone o no, qualcuno, per primo deve essere riuscito a breedarlo così, e per me il valore è quello di un originale, nel senso che non mi importa se sia clone o no, perché non c'è alcuna differenza.

Link al commento

Già , o almeno questo è come lo pensa la maggior parte. A me non importa se sia un clone o no, qualcuno, per primo deve essere riuscito a breedarlo così, e per me il valore è quello di un originale, nel senso che non mi importa se sia clone o no, perché non c'è alcuna differenza.

bravo nn a retta a ghost

Link al commento

Scusate ma uno che clona a gogo poi da via tutti i cloni e ci guadagna tutti gli shiny che vuole -.-. Ma per favore io perdo tempo con voi, fate scambi vai continuate...

Magari perderanno anche valore perché li hanno tutti, ma è un buon modo per non ribreedarli da capo e riaverlo velocemente, e poi ovviamente se anche l' altro non è d' accordo è ovvio che lo shiny non lo da, no?

Comunque, finiamola con questi ot che è meglio, se vuoi parliamone via mp.

Link al commento

No ma veramente o.o chiarisco di nuovo che non sono mica stato io a clonarlo... ma me l'hanno scambiato

Che comunque dal tuo ragionamento allora Pokecheck è uno schifo perché tutti si possono scaricare lo stesso pokemon .-. Ma se non sbaglio il valore mica scendeva pff Poi colui se l'ha clonato buono per lui... ha un pokemon shiny 5 ivs31 e è riuscito a metterlo a disposizione di altri... qual'è il problema?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...