Vai al commento

[ASTA] Hawlucha shiny 5 ivs31 evsato

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Inviato

Mettiamo in chiaro perché altrimenti non sarebbe giusto e farei un lavoro inutile: posso breedartelo 5 ivs 31 allegro (anche 6 se sono fortunato), ma devi metterlo da parte anche se arriva un offerta migliore, perché altrimenti mi fai breedare inutilmente. Se ci stai è bene, altrimenti bye bye. A te la scelta. Tanto probabilmente è pure un clone, e alla maggior parte degli utenti nemmeno piacciono i cloni, ma a me sta bene comunque.

mmm ok, se riesci 6 ivs preferirei maschio comunque

Inviato

Sta di fatto che "Mucha Lucha" è un clone e quindi di scarso valore.

Già , o almeno questo è come lo pensa la maggior parte. A me non importa se sia un clone o no, qualcuno, per primo deve essere riuscito a breedarlo così, e per me il valore è quello di un originale, nel senso che non mi importa se sia clone o no, perché non c'è alcuna differenza.

Inviato

Già , o almeno questo è come lo pensa la maggior parte. A me non importa se sia un clone o no, qualcuno, per primo deve essere riuscito a breedarlo così, e per me il valore è quello di un originale, nel senso che non mi importa se sia clone o no, perché non c'è alcuna differenza.

bravo nn a retta a ghost

Inviato

Scusate ma uno che clona a gogo poi da via tutti i cloni e ci guadagna tutti gli shiny che vuole -.-. Ma per favore io perdo tempo con voi, fate scambi vai continuate...

Magari perderanno anche valore perché li hanno tutti, ma è un buon modo per non ribreedarli da capo e riaverlo velocemente, e poi ovviamente se anche l' altro non è d' accordo è ovvio che lo shiny non lo da, no?

Comunque, finiamola con questi ot che è meglio, se vuoi parliamone via mp.

Inviato

No ma veramente o.o chiarisco di nuovo che non sono mica stato io a clonarlo... ma me l'hanno scambiato

Che comunque dal tuo ragionamento allora Pokecheck è uno schifo perché tutti si possono scaricare lo stesso pokemon .-. Ma se non sbaglio il valore mica scendeva pff Poi colui se l'ha clonato buono per lui... ha un pokemon shiny 5 ivs31 e è riuscito a metterlo a disposizione di altri... qual'è il problema?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...