Prince Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Buonasera giovani, oggi voglio proporvi questo post.Oggi è il 15 Dicembre, ossia, il giorno dedicato alle letterine per Babbo Natale (almeno per me lol.)Quindi, lo scopo del post è semplice,cosa avete scritto (o scriverete) sulla vostra letterina? ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io sono grande e vaccinato....ma ho chiesto al vecchio un "amico vero" <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Caro Babbo natale,ti dispiacerebbe darmi due tonsille nuove? Perchè il fatto che ogni 2 e 3 mi si infiammino, assieme alla gola, sta diventando parecchio irritante.Baci e abbracci <3 No seriamente, questo Natale non mi serve niente il cellulare che mi serviva l'ho già ricevuto :3 "Caro Babbo Natale,non mi serve niente di particolare, ma salute, felicità e benessere vanno più che bene :)" ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 caro babbo questo anno vorrei solamente felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non ho mai fatto la letterina a babbo natale e non ho certo intenzione di cominciare ora...Non mi serve nulla in particolare, forse solo un po' di contante. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io sono grande e vaccinato....ma ho chiesto al vecchio un "amico vero" <3Sei grande e vaccinato ma anche truffatore! Mi hai rubato rotom 6iv shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 la pace nel mondo e una marea di cibo e soldi per i bambini africani! ovvio [cit. utente qualunque che ha chiesto il 3ds, l'iphone e l'ipad] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ahh.Caro Babbo Natale...Tra dieci giorni esatti è natale, giusto?Vorrei tante cose, sai. Voglio.Sembra quasi un ordine.Ma in realtà è più una mia necessità .Voglio andarmene da qua.Da questi litigi.Da questo odio.Basta, basta.Voglio andarmene da questa scuola.Da queste risate, da questi sguardi.Voglio la musica.Voglio una stanza insonorizzata, e delle casse.E CD.Discografie, discografie complete.E libri.Oh, tanti libri.Una libreria intera.Film, tantissimi film.E manga.E anime.E concerti.Voglio veramente troppe cose.Non mi piace apparire triste, ma non ne posso fare a meno.Puoi fare qualcosa per questo?Sempre tua, Lady (?)♥P.S.Se potessi aumentare la mia età sarebbe veramente fantastico! Mi pare d'intralcio essere piccola. ♥Ho scritto un romanzo, trolol. E vbb, apprezzatemi lo stesso.Lady... come dire mi hai commosso :°)Forse perché anche io mi sento come te...Io per natale vorrei diventare una persona nuova, più forte, più matura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao babbo quest'anno sono altruista: regalami tutti i soldi del mondo così libero gli altri dal male che provoca il denarotuo Kaito, xoxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao babbo quest'anno sono altruista: regalami tutti i soldi del mondo così libero gli altri dal male che provoca il denaro tuo Kaito, xoxo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Caro babbo natale,TI PREGO DEVI AIUTARMI FAI FINIRE SUBITO LA SCUOLA FAI FINIRE QUESTO SUPPLIZIO FAMMI RITORNARE AGLI ORARI MALATI ESTIVI NON IMPORTA SE IL PREZZO DA PAGARE SARÀ ALTO POSSO DARTI ANCHE IL MIO VILEPLUME SHINY MA TI PREGO DOVUNQUE TU SIA, VIENI A SALVARMIAmen." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok Babbo,facciamo così:tu mi porti Just Dance 2014 e io ti darò l'antidoto del veleno che ho messo nel latte e nei biscotti. Niente sbirri,niente scherzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Caro babbo natale, portami quello ke vuoi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.